Attualità

Capaccio Paestum: Emanuele Sica e Carmine Caramante incontrano i cittadini

L'incontro si è tenuto questa sera presso la Sala Erica a Capaccio Paestum

Alessandra Pazzanese

20 Febbraio 2025

Sembra che l’ex minoranza di Capaccio Paestum sia pronta a fare fronte comune in vista delle elezioni amministrative che oramai dovrebbero essere imminenti.“Operazine Verità” è stato denominato cosi l’incontro promosso proprio dai gruppi di minoranza e tenutosi questa sera a Capaccio Paestum.

InfoCilento - Canale 79

Una data già programmata, ma che coincide con il giorno in cui sia Franco Alfieri che i suoi consiglieri comunali, hanno rassegnato ufficialmente le dimissioni. E anche di questo si è parlato durante la serata.

Quale futuro politico per Capaccio Paestum?

La domanda al centro del dibattito: “Vogliamo rendere nota e chiara, ai cittadini, la reale situazione economico-finanziaria, amministrativa e politica in cui versa il nostro comune. Scenari futuri e possibili soluzioni ed iniziative” hanno detto i relatori della serata che si stanno già riorganizzando per le prossime elezioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Luigi Guercio, oggi l’anniversario della scomparsa del maestro del latino vivente

Luigi Guercio fu scrittore e autore di numerosi saggi. La scuola di Santa Maria di Castellabate porta il suo nome

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Eboli, due anni di politiche giovanili: il consigliere Maratea traccia il bilancio e guarda al futuro

«Due anni intensi, due anni veri. Due anni che ci hanno insegnato che il futuro non si aspetta: si costruisce, insieme.»

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Torna alla home