Campionati Regionali

La Calpazio ottiene il primo punto in classifica contro l’Heraclea: la partita termina 1 a 1

Grazie ad una rete di Coquin la Calpazio ottiene un punto sul difficile campo dell’Heraclea

Alessandro Pippa

20 Ottobre 2024

Grazie ad una rete di Coquin la Calpazio ottiene un punto sul difficile campo dell’Heraclea.

La partita

Nella prima frazione la squadra di casa va più volte vicina al vantaggio con Yeboah e con Pignataro, ma la retroguardia della Calpazio riesce a reggere e la prima frazione termina con il risultato di 0-0.

Nella ripresa succede tutto nei primi minuti, l’Heraclea passa in vantaggio sugli sviluppi di calcio di punizione, Pignataro svetta di testa e batte Tesoniero per l’1-0. La risposta della Calpazio non si fa attendere e su un azione di contropiede D’Avella viene messo giù in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi è penalty, dal dischetto si presenta Coquin che spiazza Tucci e sigla il pareggio.

L’Heraclea prova l’assalto alla ricerca della vittoria ma i tentativi non vanno a buon fine e il risultato non cambia. Termina così l’incontro sull’1-1, con la Calpazio che inizia a smuovere la propria classifica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

Torna alla home