Attualità

Camerota, scuola Calcio Polisportiva Marina 1977-Gerardo di Maio: tutto pronto per gli open day

Presso la scuola calcio polisportiva marina 1977 a Marina di Camerota, tutto pronto per gli open day. Il primo appuntamento è fissato per il 25 agosto

Comunicato Stampa

22 Agosto 2024

bambini calcio

Tutto pronto per gli open day presso la Scuola Calcio Polisportiva Marina 1977 – Gerardo Di Maio dedicati ai piccoli calciatori nati tra il 2012 e il 2020. Gli incontri, che si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota, offriranno ai bambini e alle loro famiglie l’opportunità di conoscere da vicino il progetto sportivo della scuola e di partecipare a sessioni di allenamento con i mister e i preparatori.

InfoCilento - Canale 79

Gli appuntamenti

Il primo appuntamento è fissato per domenica 25 agosto a partire dalle ore 18:30. Il secondo appuntamento, invece, si terrà domenica 1 settembre, sempre alle ore 18:30. Entrambi gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti i bambini interessati.

Durante gli Open Day, i piccoli calciatori avranno la possibilità di scendere in campo per provare gli allenamenti e sperimentare in prima persona l’approccio educativo e sportivo della scuola calcio. Nel frattempo, i genitori potranno informarsi dettagliatamente sul progetto, sugli obiettivi della scuola e sulle modalità di iscrizione.

Le info utili

Per partecipare, i bambini dovranno recarsi al Palazzetto dello Sport in divisa sportiva, pronti per vivere un’esperienza di divertimento e apprendimento. Gli organizzatori invitano tutti i giovani aspiranti calciatori a cogliere questa occasione per iniziare il proprio percorso sportivo all’insegna dei valori educativi e della passione per il calcio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Polla, controlli anti-incivili: scattano le sanzioni

Le attività di controllo eseguite da parte della polizia municipale e della ditta incaricata della raccolta

Roccadaspide, si incendia auto in località Fonte. Illesa ragazza alla guida

Per fortuna la giovane è riuscita ad uscire dall’abitacolo

Successo per Movieboli Film Festival: tre serate di cinema e comunità

Un appuntamento che ha saputo unire professionalità e passione, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli spettatori presenti.

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Eboli, atti vandalici al PalaSele: il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per gli impianti sportivi

Al silenzio assordante dell’amministrazione comunale, che ha scelto di non commentare l’accaduto in alcun modo, fa seguito l’affidamento della sicurezza e sorveglianza degli impianti sportivi

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Romito Trail 2025: sport, natura e passione nel cuore del Vallo di Diano

Duecento atleti al via provenienti anche dall'estero

Torna alla home