Cilento

Albanella, furto ai danni di un tabacchino della frazione Matinella

Torna l’incubo dei ladri ad Albanella. Nella notte i malviventi hanno raggiunto la tabaccheria Di Biasi sita lungo la SP11a, nei pressi della rotatoria della frazione di Matinella.

Alessandra Pazzanese

20 Luglio 2024

Furto tabacchino Matinella

Torna l’incubo dei ladri ad Albanella. Nella notte i malviventi hanno raggiunto la tabaccheria Di Biasi sita lungo la SP11a, nei pressi della rotatoria della frazione di Matinella. Erano circa le 2:30 quando gli uomini, più di uno e non ancora identificati, hanno raggiunto, a bordo di un’Audi A6 station wagon, il tabacchino e hanno forzato la saracinesca per entrare nell’esercizio ma subito sono scattati i sistemi d’allarme dell’antifurto.

Sembrerebbe che l’auto utilizzata sia la stessa usata per mettere a segno altri colpi nella zona. Tuttavia i malviventi sono riusciti comunque a portare via diverse stecche di sigarette e diversi gratta e vinci. In queste ore i proprietari, insieme alle Forze dell’Ordine giunte sul posto, stanno cercando di capire a quanto ammontano i danni arrecati.

I cittadini di Albanella continuano a chiedere l’incremento dei controlli per contrastare il fenomeno dei furti che da mesi, oramai, attanaglia l’intero territorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incendio in un caseificio tra Battipaglia e Eboli: proseguono le operazioni di spegnimento

Il rogo sarebbe divampato da un terreno adiacente per poi estendersi alla struttura adiacente

Paura a Santa Marina: anziano disperso ritrovato sano e salvo grazie all’intervento dei soccorsi

Ottantenne disperso a Santa Marina ritrovato incolume dopo ore di ricerche. Decisivo l’intervento di volontari, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati

I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre

Antonio Pagano

24/08/2025

Ancora incendi in Cilento: fiamme ad Agnone Cilento

Non si placa l'allarme incendi nel Cilento. Per le operazioni di spegnimento chiesto anche l'intervento di un elicottero

Ernesto Rocco

24/08/2025

Eboli: incendio in azienda, problemi anche in città

Fumo nero e odore nauseabondo sulla città di Eboli e le zone limitrofe

Morto in un incidente a 22 anni: Bellizzi piange Vincenzo Bove

Tanti i messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata

Ceraso avrà un nuovo asilo nido, Cerullo: “Un traguardo importante per le famiglie e il futuro dei nostri bambini”

Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.

Antonio Pagano

24/08/2025

Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus

Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso

Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura

La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli

Ernesto Rocco

24/08/2025

Eboli, vandalizzata la nuova stazione ferroviaria

Ignoti hanno danneggiato passamano e gradini, rabbia dei residenti

Ecco chi era Tina Sgarbini, la donna uccisa nel salernitano

A Montecorvino Rovella comunità sotto choc. Eventi rinviati e annunciato il lutto cittadino

Torna alla home