Attualità

Campionato di Eccellenza Girone B, 32esima giornata: il focus

Nella trentaduesima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, Agropoli e Sapri in trasferta, mentre la Calpazio ospita il S. Antonio Abate.

Alessandro Pippa

12 Aprile 2024

Nella trentaduesima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, Agropoli e Sapri in trasferta, mentre la Calpazio ospita il S. Antonio Abate. L’Agropoli dopo il pareggio interno nel derby con la Calpazio, sabato andrà sul campo dell’Apice, la formazione beneventana sta lottando per la permanenza nella categoria e sarà costretta a trovare punti contro i delfini.

InfoCilento - Canale 79

L’Agropoli

La squadra di mister Ambrosino sembra aver svanito i sogni play-off, anche se non esiste ancora la matematica certezza, per questa ragione mister Ambrosino vorrà ottenere i tre punti per continuare a sperare; il tecnico si affiderà al solito 4-3-1-2, probabilmente con qualche cambio nell’undici che ha affrontato la Calpazio, Lucarelli pronto a tornare sulla fascia destra, mentre in avanti potrebbe ritornare titolare Capozzoli con Rabbeni e Onesto, a centrocampo probabile il rientro dal primo minuto di Chumak.

La Calpazio

La Calpazio dopo l’ottima prestazione contro l’Agropoli, proverà a chiudere il discorso salvezza sabato al “Vaudano” contro una diretta concorrente come il S. Antonio Abate, mister Santosuosso si affiderà al solito 3-5-2, gli unici cambi rispetto al derby dovrebbero essere il ritorno di Di Lascio in mediana e davanti dal primo minuto dovrebbero tornare sia Rekik che D’Avella.

Il Sapri

Infine il Sapri proverà a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa con il Faiano, sabato i ragazzi di mister Del Sorbo andranno sul campo del Santa Maria La Carità alla ricerca di tre punti che potrebbero allontanare gli spigolatori dalla zona calda della classifica, solite scelte di formazione per Del Sorbo che si affiderà a Santoro e Brunetti come leader difensivi a centrocampo Iasevoli e Montemarani, mentre in attacco Baca Guti e Braghetto per cercare di scardinare la difesa avversaria. A due giornate dal termine l’Eccellenza ha ancora tanto da raccontare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Successo per Movieboli Film Festival: tre serate di cinema e comunità

Un appuntamento che ha saputo unire professionalità e passione, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli spettatori presenti.

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Eboli, atti vandalici al PalaSele: il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per gli impianti sportivi

Al silenzio assordante dell’amministrazione comunale, che ha scelto di non commentare l’accaduto in alcun modo, fa seguito l’affidamento della sicurezza e sorveglianza degli impianti sportivi

Tg InfoCilento 26 agosto 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Romito Trail 2025: sport, natura e passione nel cuore del Vallo di Diano

Duecento atleti al via provenienti anche dall'estero

Il GAL Vallo di Diano sostiene la rete dei sentieri: al via la manifestazione di interesse per associazioni e realtà locali

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 23:59 del 27 agosto 2025, a mezzo pec

Agropoli: presentato il programma della stagione teatrale del De Filippo

Nove gli spettacoli in programma a partire dal 12 novembre. Ultimo appuntamento il 17 marzo

Torna alla home