Cronaca

Ancora un tentato furto nel Vallo di Diano: preso di mira un albergo a Polla

L’ondata di furti e tentati furti nel Vallo di Diano non accenna a diminuire. Recentemente un gruppo di ladri ha preso di mira un albergo lungo la SS19, nella zona di Polla.

Federica Pistone

8 Marzo 2024

L’ondata di furti e tentati furti nel Vallo di Diano non accenna a diminuire. Recentemente un gruppo di ladri ha preso di mira un albergo lungo la SS19, nella zona di Polla. Indossando probabilmente passamontagna e vestiti scuri, i malviventi sono entrati nel bar dell’albergo e hanno cercato di rubare la cassaforte, ma sono stati bloccati dal sofisticato sistema di sicurezza presente nell’edificio.

Costretti alla fuga, i ladri sono scappati a bordo di un’Audi scura

L’attività commerciale si trova poco distante dall’uscita autostradale di Polla, un possibile via di fuga per i malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Caccia ai responsabili

Le forze dell’ordine stanno attualmente esaminando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Tg InfoCilento 3 maggio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Eboli, paura al mercato della frutta: aggredito ambulante

Ad avere la peggio il venditore di formaggi e salumi, conosciuto e stimato commerciante

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Battipaglia, controlli nella movida: sanzionati due bar. Fermato extracomunitario ubriaco

Ecco l'operazione congiunta della Polizia Locale e Polizia di stato

Antenna 5G a Palinuro, dalla protesta al sequestro: contestate irregolarità

Sequestro preventivo del cantiere per l'antenna 5G alle Saline di Palinuro disposto dalla Procura di Vallo della Lucania

Torna alla home