Campionati Regionali

Eccellenza, continua la scalata dell’Agropoli. La Calpazio batte il Sapri

Alessandro Pippa

14 Gennaio 2024

Maltempo, allagamenti ad Agropoli

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, l’Agropoli conquista il tredicesimo risultato utile consecutivo, la Calpazio supera il Sapri nel derby.

Agropoli batte di misura il Sant’Antoni

L’Agropoli grazie ad un goal di Corado su assist al bacio di Rimoli, supera lo scoglio Sant’Antonio Abate di misura e si proietta verso il big match con la Sarnese con un grande stato di forma.

Non la migliore prestazione stagionale per i delfini che cambiano qualche pedina nell’undici titolare, la prima di Capozzoli e in difesa il ritorno di Sannia S., a riposo per i delfini sia Gaita che Romanelli.
Tre punti importantissimi per i delfini che continuano nella loro striscia di risultati utili consecutivi, allungandola a tredici in attesa del turno infrasettimanale che li vedrà impegnati contro la capolista Sarnese.

Insomma partita tutta da vivere quella del turno infrasettimanale, con l’Agropoli che viaggia a vele.

Il derby Calpazio – Sapri

Nel derby tra Calpazio e Sapri, ha la meglio la squadra di Mister Santosuosso che trova la prima vittoria sulla panchina dei capaccesi, a decidere l’incontro la rete dal dischetto di Margiotta e il primo goal in maglia granata di Chiacchio, ex di giornata.

Tre punti fondamentali per la compagine di Capaccio capoluogo che si allontana dalla zona calda della classifica proprio a tre punti di vantaggio sul Sapri che rimane impantanato in zona play out.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: stasera Feldi in casa, domani Sporting in trasferta

I salesi inseguono la zona play-off mentre le 'volpi' sperano di rosicchiare qualche punto dalla vetta

Casal Velino sul podio dell’atletica: Giulia Notaro brilla al Meeting Enterprise

In pedana, Giulia ha gareggiato quasi in solitaria, sfidando l’asticella e due atlete assolute, riuscendo addirittura a lasciarsele alle spalle

Chiara Esposito

02/05/2025

Eccellenza, tutto in 90 minuti: la Battipagliese spera e che bagarre per la salvezza

Agropoli e Santa Maria a caccia di punti per evitare i playout

Serie D: ultima di campionato per la Gelbison

I rossoblù chiudono il campionato ad Olbia, poi testa ai play off per la squadra di mister Giampà

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli inciampa in gara due. Vince Sarno

Finisce 46 - 62. Il passaggio del turno playoff si deciderà in gara 3

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Torna alla home