Cronaca

Eboli, Porsche fuori strada: conducente e passeggero fanno perdere le loro tracce

Indagini aperte a trecentosessanta gradi e non si esclude nessuna pista

Silvana Scocozza

23 Luglio 2023

Porsche Cayenne esce fuori strada e impatta contro il muro di una villetta. Il conducente e il passeggero fanno perdere le proprie tracce.
È accaduto questa mattina lungo la strada litoranea nel Comune di Eboli all’altezza di Casina Rossa. Una Porsche Cayenne di colore nero per cause ancora al vaglio degli inquirenti ha finito la sua corsa contro la recinzione di una villetta situata a bordo strada, abbattendo il palo della pubblica illuminazione.

La dinamica

L’impatto violento e il forte boato hanno attirato in strada i residenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

A quanto pare il conducente e un passeggero usciti dall’auto sarebbero fuggiti via facendo perdere le proprie tracce a bordo di una vettura che li seguiva.

Sul posto si sono prontamente recati i vigili urbani del comando ebolitano agli ordini del capitano Mario Dura e i carabinieri della stazione di Santa Cecilia.

Indagini aperte a trecentosessanta gradi e non si esclude nessuna pista.

Stando ai primi accertamenti l’auto non risulterebbe rubata ma intestata a una concessionaria di Capaccio.

Le indagini

All’interno dell’auto sono esplosi tutti gli airbag ed evidenti tracce di sangue sul lato del conducente e su quello del passeggero sono al vaglio degli inquirenti.

Al momento negli ospedali della zona non ci sarebbero registrazioni ma le forze dell’ordine continuano ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Non si esclude nessuna pista nemmeno quella legata allo spaccio e al consumo di stupefacenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allarme furti a Pellare: raffica di colpi e tentativi

Cresce la preoccupazione tra i residenti: sui social è partito un passaparola che invita alla prudenza

Chiara Esposito

13/05/2025

Eboli nel degrado: la città dimenticata dall’amministrazione Conte

"Alla luce di tutto ciò, ci auguriamo che almeno l’ordinario possa tornare alla normalità, in attesa di un futuro amministrativo diverso, più attento alle reali esigenze dei cittadini e più capace di gestire con competenza le sfide della città".

Guardia di Finanza Salerno: sequestrati circa 2 kg di Hashish

Uomo arrestato per il reato di "detenzione di sostanza stupefacente"

Eboli piange Don Fernando Lupo, il cordoglio della comunità

Un grande testimone di fede e di umanità, benvoluto da tutti e pronto a sostenere e affiancare chiunque anche nelle asperità della vita.

Incidente tra Atena Lucana e Brienza: grave un uomo a bordo di un Fiorino

Le dinamiche del sinistro sono al vaglio degli inquirenti. Non si esclude nessuna ipotesi

Torraca, sindaco accusato di violenza sessuale: ieri incidente probatorio

La presunta vittima di violenza sessuale ha deposto per quattro ore, confermando le accuse contro il primo cittadino

Ernesto Rocco

13/05/2025

Eboli: tavolo tecnico interistituzionale di coordinamento sul lavoro penitenziario

Anche dall’ICATT di Eboli nuove opportunità per gli ospiti della struttura in applicazione della Legge "Smuraglia"

Marco Mengoni fa tappa al PalaSele: biglietti disponibili in presale da oggi, vendita generale da mercoledì

Il tour che porterà Marco Mengoni ad esibirsi nelle grandi arene europee in autunno si arricchisce di nuovi appuntamenti previsti nei principali palazzetti italiani. Ecco le date

Angela Bonora

12/05/2025

Eboli, illuminazione assente da San Giovanni a rione della Pace: cittadini al buio, raccolta firme per chiedere un intervento immediato

La protesta dei residenti di località San Giovanni e del rione della Pace continua a tenere banco nella città di Eboli

Tragedia sull’A2 del Mediterraneo: 50enne muore in moto allo svincolo di Contursi Terme

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Battipaglia, stranieri alloggiati illegalmente: denunce ed espulsioni

Prosegue incessante l’attività della Polizia Locale guidata dal colonnello Giuseppe Forte

Furto a Polla, ladri in azione in via Campi: rubati oro e contanti, paura tra i residenti

I malviventi, con il volto coperto, sono riusciti a forzare l’ingresso di una casa da cui hanno portato via beni preziosi

Torna alla home