Attualità

Luchè e Franco Ricciardi in concerto a Castellabate

Continua l'estate musicale a Santa Maria di Castellabate. Dopo Gigi D'Alessio annunciate altre due date: Arrivano Luchè e Franco Ricciardi

Manuel Chiariello

13 Giugno 2023

Luchè

Continua la calda estate di musica a Santa Maria di Castellabate. Dopo la conferma del live di Gigi D’Alessio, il 16 agosto arriva Franco Ricciardi mentre il 20 agosto Luchè, sempre nella splendida location di VIlla Matarazzo.

InfoCilento - Canale 79

Luchè E Ricciardi in concerto

Castellabate è pronta a vivere un’estate bollente. Anche Luchè e Franco Ricciardi, due cantanti molto apprezzati nella scena musicale odierna, hanno confermato la loro presenza nel Cilento.

Il rapper, con il suo Summer tour 2023 che accenderà Villa Matarazzo tramite le sue potenti barre, presenterà le sue canzoni di maggior successo, oltre i brani dell’ultimo album, già di platino, intitolato “Dove volano le aquile”.

Il secondo, invece, con la sua inconfondibile melodia è diventato un’icona della canzone napoletana e arriverà a Castellabate forte delle colonne sonore che hanno caratterizzato la famosa serie tv “Gomorra”, ma non solo.

I biglietti

I tagliandi per i due concerti, possono essere acquistati tramite il circuito di TicketOne. I biglietti per il live di Luchè, previsto per domenica 20 agosto alle 21, partono da 40€. Quelli invece disponibili per lo spettacolo di Franco Ricciardi, in programma mercoledì 16 agosto alle ore 21, si attestano sui 28€.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

82 anni dall’Operazione Avalanche: Capaccio Paestum ricorda lo sbarco di Salerno

La commemorazione si è tenuta questa mattina a Torre di Mare

Campania sfida il Ministero della Salute: ricorso al TAR contro il diniego sulla fine del piano di rientro sanitario

La regione Campania contesta la scelta di negare l'uscita dal piano di rientro. Decideranno i giudici amministrativi

Agropoli, addio a Michele Scudiero: il mondo accademico piange un grande costituzionalista

Lutto nel mondo accademico napoletano: è morto a 89 anni il giurista Michele Scudiero. Un ricordo dell'insigne professore della Federico II di Napoli

Ernesto Rocco

09/09/2025

Torna alla home