Altri Sport

Colpo dello Sporting Sala Consilina: blindata la porta

La formazione salese ha raggiunto un accordo con Luan Felipe Fiuza, il portiere ha firmato fino al 30 giugno 2024

Ernesto Rocco

10 Giugno 2023

Un importante colpo di mercato per lo Sporting Sala Consilina, che ha annunciato l’arrivo dell’estremo difensore brasiliano Luan Felipe Fiuza proveniente dal Petrarca Padova. Dopo aver trascorso due stagioni in Serie A con la maglia dei patavini, il giocatore ha deciso di rimanere nella massima serie, sposando il progetto ambizioso dello Sporting.

Chi è Luan Felipe Fiuza

Il portiere brasiliano è un prodotto delle giovanili del Kaos, squadra italiana che ha contribuito alla sua formazione. Nel corso della sua carriera, il classe 1998 ha indossato anche le maglie di Cobà, Feldi Eboli e Acqua & Sapone. Con quest’ultima squadra, ha ottenuto importanti successi, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana nella stagione 2018/2019.

Le parole del portiere

In una recente intervista, il nuovo acquisto gialloverde ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’offerta dello Sporting. Ha evidenziato l’ambizione e la serietà della società, che ha dimostrato di avere un progetto importante già nella serie A2. Il giocatore ha inoltre menzionato la sua precedente collaborazione con Maurizio Guerra, preparatore dei portieri, sottolineando la sua competenza e il desiderio di continuare a crescere sotto la sua guida.

Il portiere brasiliano ha ringraziato i presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia riposta in lui, oltre alla società B5 per aver facilitato le trattative. La sua scelta di unirsi allo Sporting rappresenta un nuovo inizio nella sua carriera calcistica, offrendogli l’opportunità di dimostrare il suo valore nella massima serie italiana.

L’attesa dei tifosi

I tifosi gialloverdi attendono con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo estremo difensore, sperando che possa contribuire al successo della squadra nella prossima stagione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: alla prima derby per lo Sporting, trasferta per la Feldi

Oggi su Sky sono stati svelati i calendari della prossima Serie A di futsal, derby tra Feldi e Sporting fissato alla tredicesima giornata

Ebolitana Calcio 1925: Acquisto di peso per il centenario, arriva il difensore Luca Magliano

Dai rivali della Battipagliese arriva il nuovo acquisto del bianco azzurri

Al via la nuova stagione dell’US Agropoli 1921: tra entusiasmo e ambizione

Ieri il primo allenamento allo Stadio Guariglia diretto dal nuovo allenatore, Carmine Turco

U.S. Agropoli, oggi al via la preparazione

Ad aggregarsi alla squadra anche l'ultimo acquisto dei delfini: il difensore Domenico Maiese

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Futsal: su Sky i calendari di Serie A con Feldi e Sporting Sala Consilina

Nella Serie A Campania e Lazio le regioni più rappresentate con 4 team a testa ai nastri di partenza

US Agropoli 1921 svela il nuovo logo: un simbolo di rinascita e visione

Con il nuovo logo, la US Agropoli 1921 si prepara ad affrontare nuove sfide, con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo anima la sua storia

Agropoli, si riaccende la passione: al via la stagione 2025/2026 dell’U.S. Agropoli 1921

Tutto pronto per preparare la stagione 2025/2026. Obiettivo: tornare in Eccellenza

L’Ebolitana regina del mercato di eccellenza

Nell'ultimo giorno di ritiro i bianco-azzuri hanno svolto un allenamento congiunto con il San Gregorio

Torna alla home