Attualità

Incidente sulla A30: non ce l’ha fatta Mourad, il bambino di 8 anni che aveva riportato gravissime ferite

Dopo l'incidente avvenuto domenica scorsa sull'A30, a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino, anche Mourad, un bambino di soli 8 anni, è purtroppo deceduto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito all'incidente

Roberta Foccillo

17 Maggio 2023

Ospedale Ruggi

Dopo l’incidente avvenuto domenica scorsa sull’A30, a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino, anche Mourad, un bambino di soli 8 anni, è purtroppo deceduto a causa delle gravi lesioni riportate in seguito all’incidente.

InfoCilento - Canale 79

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi

. Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario, Mourad non ce l’ha fatta.

Una tragedia che ha sconvolto l’esistenza di troppe persone

Questa è la terza perdita che colpisce duramente la famiglia, dopo la tragica morte della sorella quindicenne Jemila e del suo giovane fidanzato Rosario. Al momento, Giusy Ruocco Sorrentino, madre di Jemila e Mourad, è ricoverata presso l’ospedale del Mare di Napoli.

Nonostante le sue condizioni non siano in pericolo di vita, i medici stanno monitorando attentamente il suo stato di salute a causa di un trauma cranico facciale complesso, caratterizzato da fratture multiple e numerose ferite lacero contuse.

Fortunatamente, il padre delle due vittime, Hedi, un uomo di 34 anni, si trova in buone condizioni dopo l’incidente. Era lui alla guida dell’auto al momento dell’impatto. Nonostante la devastazione e il dolore che ha colpito la sua famiglia, Hedi ha ricevuto cure mediche e non presenta gravi lesioni fisiche.

Le indagini

L’intera comunità è scossa da questa tragica serie di eventi che ha portato alla perdita di vite così giovani e promettenti. La solidarietà e il sostegno nei confronti della famiglia Ruocco Sorrentino si stanno diffondendo rapidamente, con molte persone che si offrono di fornire qualsiasi forma di aiuto necessario in questo momento difficile.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso, al fine di determinare le cause esatte e comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia. Le autorità competenti stanno lavorando con impegno per dare risposte alla famiglia e alla comunità e per garantire che episodi così dolorosi possano essere evitati in futuro.

In questo momento di lutto e dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia Ruocco Sorrentino, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà. Il ricordo di Jemila, Mourad e Rosario rimarrà vivo nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati, e la speranza è che possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Successo per Movieboli Film Festival: tre serate di cinema e comunità

Un appuntamento che ha saputo unire professionalità e passione, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli spettatori presenti.

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Eboli, atti vandalici al PalaSele: il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per gli impianti sportivi

Al silenzio assordante dell’amministrazione comunale, che ha scelto di non commentare l’accaduto in alcun modo, fa seguito l’affidamento della sicurezza e sorveglianza degli impianti sportivi

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Il GAL Vallo di Diano sostiene la rete dei sentieri: al via la manifestazione di interesse per associazioni e realtà locali

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 23:59 del 27 agosto 2025, a mezzo pec

Agropoli: presentato il programma della stagione teatrale del De Filippo

Nove gli spettacoli in programma a partire dal 12 novembre. Ultimo appuntamento il 17 marzo

Revoca concessione per allevamento di tonni a Battipaglia, esulta Greenpeace

Dopo la pubblicazione del rapporto “Caccia all’oro rosso” di Greenpeace sugli impianti di ingrasso del tonno rosso in Italia, l’amministrazione comunale di Battipaglia ha avviato una procedura di annullamento della […]

Torna alla home