Altri Sport

Feldi sconfitta dal Pescara: niente rimonta al PalaSele

Il Palasele di Eboli ha ospitato una partita emozionante tra la Feldi Eboli e il Futsal Pescara, due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo minuto.

Emilio Malandrino

18 Marzo 2023

Feldi Eboli

Il Palasele di Eboli ha ospitato una partita emozionante tra la Feldi Eboli e il Futsal Pescara, due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto. Nonostante le grandi difese in campo, i gol e lo spettacolo non sono mancati, con un risultato finale di 4-6 a favore degli ospiti.

Il match

La gara è stata caratterizzata da una serie di rimonte e contro rimonte, con la Feldi che ha preso subito il controllo del gioco trovando il vantaggio grazie ad un autogol dell’ex Caruso. Tuttavia, il Pescara ha reagito rapidamente, mettendo sotto pressione le volpi e pareggiando il punteggio grazie ad una rete di Caruso che ha riscattato il suo errore iniziale.

La squadra abruzzese ha continuato a fare pressing, e dopo pochi minuti ha trovato il sorpasso con Patricelli. Non contenti, gli ospiti hanno siglato un terzo gol, ancora una volta con un ispirato Caruso che ha realizzato una doppietta.

Nonostante la grande performance, la Feldi sconfitta dal Pescara

La Feldi non si è data per vinta, e nel secondo tempo ha provato a riprendersi la partita. Il capitano Carlos Dalcin ha segnato un gol spettacolare che ha riportato la squadra nel match, e poco dopo la Feldi ha pareggiato il punteggio con una rete di Luizinho.

Ma il Pescara non si è arreso, e con un Caruso in serata di grazia, ha trovato nuovamente il vantaggio grazie ad un gol di Murilo. Il Pescara ha poi segnato un altro gol su rigore, e nonostante la mossa del portiere di movimento decisa da Samperi, ha trovato il sesto gol e chiuso la partita.

Nonostante la sconfitta, le volpi rimangono al primo posto in classifica appaiate al Napoli, e adesso si preparano per le Final Four di Coppa Italia, dove affronteranno il Real San Giuseppe nel derby di semifinale.

La partita si è conclusa con alcune ammonizioni da parte degli arbitri, ma è stata senza dubbio una partita avvincente per gli appassionati di calcio a 5.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Talento made in Cilento nella lotta: brilla un atleta di San Giovanni a Piro ai Campionati Italiani Under 15

Settimio Magliano tra i primi 10 ai Campionati Italiani Under 15. In programma seminario sul doping il 28 maggio.

Roccadaspide: grande successo per la prima gara nazionale di Enduro Extreme

L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di motociclisti provenienti da diverse regioni d’Italia ed è stato fortemente voluto dal MotoClub “I cinghiali del Cilento”

Corsa del Mito: 800 atleti alla XIII edizione della gara podistica del Cilento

Una gara podistica di 15 chilometri che unisce le due località turistica di Palinuro, dove avviene la partenza e di Marina di Camerota, dove vi è invece l'arrivo

Futsal: alla Feldi Eboli lo ‘Sky match’ con Roma

Pirotecnico pareggio per lo Sporting Sala Consilina con Pomezia

Futsal: Sky match al PalaSele, Eboli ospita Roma

Per lo Sporting Sala Consilina occasionissima per acciuffare la zona play-off

Sfida sulle montagne di Sala Consilina: tutto pronto per il Trail Madonna di Sito Alto 2025

Un appuntamento atteso da atleti e appassionati, pronti a sfidare sè stessi tra percorsi avvincenti, dislivelli vertiginosi e adrenalina pura

A Sessa Cilento tappa di Pietro Voltan, il camminatore solitario. Le interviste

Nel suo itinerario Voltan ha voluto inserire antiche vie romane come l'Appia Antica e la via Capua - Rhegium, ripercorrendo le tracce della storia di Roma e della Magna Graecia

Trionfo per l’ASD Ritmica Venere ai Campionati Nazionali Libertas

RIsultati eccezionali sotto la guida del tecnico Martina Rosamilio

Successo a Pattano per l’eliminatoria regionale di tiro a Palla FIDASC

Oltre 80 atleti campani si sono sfidati per accedere alla Finale Nazionale che si terrà a fine mese nello stesso campo di tiro "Lo Schioppo del Brigante"

Chiara Esposito

05/05/2025

Futsal, lo Sporting Sala Consilina cede di misura in Puglia

Le Feldi Eboli vince e allunga sulle inseguitrici per il secondo posto

Feldi Eboli, poker d’autorità al Petrarca Padova: 4-1 con una reazione da grande squadra

Le reti di Calderolli, Tiago Lemos, Venancio e Caponigro mantengono le volpi a -3 dalla Meta Catania, vittoriosa contro la Roma

Torna alla home