Altri Sport

Feldi sconfitta dal Pescara: niente rimonta al PalaSele

Il Palasele di Eboli ha ospitato una partita emozionante tra la Feldi Eboli e il Futsal Pescara, due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo minuto.

Emilio Malandrino

18 Marzo 2023

Feldi Eboli

Il Palasele di Eboli ha ospitato una partita emozionante tra la Feldi Eboli e il Futsal Pescara, due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto. Nonostante le grandi difese in campo, i gol e lo spettacolo non sono mancati, con un risultato finale di 4-6 a favore degli ospiti.

InfoCilento - Canale 79

Il match

La gara è stata caratterizzata da una serie di rimonte e contro rimonte, con la Feldi che ha preso subito il controllo del gioco trovando il vantaggio grazie ad un autogol dell’ex Caruso. Tuttavia, il Pescara ha reagito rapidamente, mettendo sotto pressione le volpi e pareggiando il punteggio grazie ad una rete di Caruso che ha riscattato il suo errore iniziale.

La squadra abruzzese ha continuato a fare pressing, e dopo pochi minuti ha trovato il sorpasso con Patricelli. Non contenti, gli ospiti hanno siglato un terzo gol, ancora una volta con un ispirato Caruso che ha realizzato una doppietta.

Nonostante la grande performance, la Feldi sconfitta dal Pescara

La Feldi non si è data per vinta, e nel secondo tempo ha provato a riprendersi la partita. Il capitano Carlos Dalcin ha segnato un gol spettacolare che ha riportato la squadra nel match, e poco dopo la Feldi ha pareggiato il punteggio con una rete di Luizinho.

Ma il Pescara non si è arreso, e con un Caruso in serata di grazia, ha trovato nuovamente il vantaggio grazie ad un gol di Murilo. Il Pescara ha poi segnato un altro gol su rigore, e nonostante la mossa del portiere di movimento decisa da Samperi, ha trovato il sesto gol e chiuso la partita.

Nonostante la sconfitta, le volpi rimangono al primo posto in classifica appaiate al Napoli, e adesso si preparano per le Final Four di Coppa Italia, dove affronteranno il Real San Giuseppe nel derby di semifinale.

La partita si è conclusa con alcune ammonizioni da parte degli arbitri, ma è stata senza dubbio una partita avvincente per gli appassionati di calcio a 5.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli nel segno degli Agropolesi

È cominciata la preparazione della Polisportiva Basket Agropoli tra tante conferme e qualche nuovo innesto

Feldi Eboli: si riparte tra conferme e novità

A guidare le volpi il riconfermato coach Antonelli che riparte da certezze ed innesti interessanti

Torraca, successo per la festa dello sport: tante discipline presentate

Diverse le discipline presentate da ottimi atleti che hanno attirato l'attenzione di tutti i presenti, grandi e bambini

Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento

Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre

Tante novità per la nuova stagione dell’Sv Atletico Agropoli

Tanto l’entusiasmo per l’inizio di un nuovo progetto ambizioso e sostenibile.

Agropoli, un weekend di fuoco per l’atletica sulla pista “Pietro Mennea”

Sabato 30 agosto è in programma la terza edizione delle GGGIADI

Romito Trail 2025: sport, natura e passione nel cuore del Vallo di Diano

Duecento atleti al via provenienti anche dall'estero

Roccadaspide: sport, divertimento e inclusione con “Educamp”, il campo estivo del Coni. Ieri la consegna degli attestati

Durante il campo estivo i piccoli partecipanti, circa settanta i ragazzi coinvolti, hanno visitato luoghi suggestivi e interessanti, hanno condiviso giornate di sport, al mare, in piscina

Piaggine, il Laurino vince la 44esima edizione della Coppa Cervati

Grande partecipazione ieri, presso lo Stadio Comunale "Ciccio Petrone", per il match finale tra Sacco e Laurino conclusosi 1 a 1

Giovani promesse del pattinaggio scelgono Sanza per la preparazione estiva

I giovani pattinatori Lorenzo Peluso e Marianeve Peluso della Fiorentina Pattinaggio si allenano a Sanza per i prossimi impegni agonistici

Torna alla home