Attualità

L’influencer Gian Maria Sainato da Sapri all’Honduras: ecco chi è il prossimo concorrente de “L’isola dei Famosi”

Da Sapri all'Honduras: Gian Maria Sainato, il noto influencer originario della città della Spigolatrice, è il nuovo concorrente de "L'isola dei Famosi"

Maria Emilia Cobucci

3 Marzo 2023

Gian Maria Sainato

Da Sapri all’Honduras: Gian Maria Sainato, il noto influencer originario della città della Spigolatrice, è il nuovo concorrente de “L’isola dei Famosi”, il celebre programma televisivo in onda su Canale 5.

Chi è Gian Maria Sainato, gli inizi

Il 28enne ha iniziato la sua carriera nella città meneghina nel 2012, dopo aver conseguito la maturità presso l’Istituto d’istruzione superiore “Leonardo da Vinci”. Inizialmente, Sainato ha lavorato come modello, ma presto ha scoperto la sua vera vocazione: i social network, in particolare Instagram.

Grazie alla sua personalità carismatica e alla sua capacità di creare contenuti coinvolgenti, Gian Maria è diventato un influencer di successo sia in Italia che all’estero, con circa 600mila follower nel suo account. Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione italiana del programma di MTV “Riccanza”, e la sua fama è esplosa a livello nazionale. Da quel momento, è entrato a far parte del mondo dello showbiz italiano, diventando anche opinionista e modello.

Gian Maria pronto per una nuova esperienza sul Canale5

Il suo carattere forte e il temperamento esplosivo fanno di Gian Maria Sainato un personaggio controverso e discusso, capace di far parlare di sé e suscitare emozioni forti nel pubblico. Nonostante ciò, il giovane influencer ha sempre dimostrato di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo, e la sua partecipazione a “L’isola dei Famosi” rappresenta un’ulteriore conferma del suo impegno e della sua determinazione.

Partito da Sapri e arrivato fino alle spiagge dell’Honduras, Gian Maria Sainato è pronto a mettersi alla prova in un contesto completamente nuovo. Nonostante la competizione sia agguerrita, il giovane influencer non si farà certo intimidire e cercherà di conquistare il pubblico con la sua personalità unica e i suoi contenuti sempre originali ed emozionanti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ad Orria la presentazione della favola “La Compagnia del Lupo”

Il libro sarà donato ai bambini di tutte le età partecipati al concorso "Una Fiaba tra i Murales"

Ernesto Rocco

12/05/2025

Collegamenti marittimi da record, ma il Cilento resta ancora indietro

Notevole l'incremento di turisti che scelgono gli spostamenti via mare, ma l'area sud della costa salernitana resta ancora fuori dalle tratte

Ernesto Rocco

12/05/2025

Centola, al via i lavori per la messa in sicurezza di Via Fontana di Mirabella e Via Pelosella a Foria

Finanziamento ministeriale di € 250.000,00. Il gruppo di minoranza "Centola Dalla tua parte" vigila sulla corretta esecuzione

A San Giovanni a Piro una marcia per la pace

"Vogliamo, con una marcia, chiedere pace. E lo vogliamo fare con la voce istituzionale di un piccolo comune"

Rutino: ecco i solenni festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

Un appuntamento che si rinnova ogni seconda domenica di maggio, tra fede e tradizione

Sant’Arsenio: 500° anniversario della Pia Confraternita di Santa Maria del Suffragio

Un traguardo di eccezionale valore storico e religioso, che si inserisce nel contesto del Giubileo straordinario della confraternita, in armonia con il Giubileo ordinario dell’Anno Santo 2025

L’Amerigo Vespucci torna a solcare i mari del Cilento

"La nave più bella del mondo" è in navigazione verso Napoli per la fase finale del suo giro del mondo

Agropoli celebra la spiritualità attraverso l’arte con la mostra “Luce di Maria Celeste”

La mostra rimarrà aperta fino al 24 maggio, permettendo ai visitatori di immergersi nella bellezza delle opere e nella profondità del messaggio che trasmettono

Eboli: tavolo tecnico interistituzionale di coordinamento sul lavoro penitenziario

Anche dall’ICATT di Eboli nuove opportunità per gli ospiti della struttura in applicazione della Legge "Smuraglia"

Vallo della Lucania: tanta partecipazione per il Giubileo dei bambini e dei ragazzi

Un pomeriggio di festa e divertimento che è iniziato nel campetto del seminario dove i ragazzi hanno svolto delle attività ricreative a loro dedicate

Antonio Pagano

12/05/2025

Approvazione del bilancio e rinnovo delle cariche sociali per Consac

Maione: chiuso un ciclo triennale caratterizzato da risultati brillanti e da un significativo aumento del perimetro di gestione

Torna alla home