Attualità

Gelbison Femminile: slitta la sfida delle cilentane

Salta la gara della Gelbison Femminile in Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale

29 Novembre 2021

gelbison-femminile

Nel week-end da poco archiviato non è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: salta la sfida del quintetto di mister Orrico

Salta la partita della Gelbison, Femminile ora terza a quota 13 punti, trainata da Vincenzo Orrico. Le cilentane non hanno disputato, infatti, il loro match, rinviato a data da destinarsi, causa allerta meteo con le isolane del GB Caprese. Di scena nel raggruppamento A il Futsal Sarno: le sarrastre di mister Vitter, vincono per 3-0 contro l’Orsarosa salendo al secondo posto con 15 lunghezze in graduatoria.

In Serie A2 riposa la Salernitana 1970

Nel calcio a 5 nella Serie A2 giornata di riposo, nell’ottavo turno, per la Salernitana Femminile 1970 di coach Lanteri. Nel raggruppamento D le granata, che domenica prossima giocheranno sul parquet del Lamezia, sono ora al settimo posto con 10 punti e con due partite in meno delle altre. L’otto dicembre, poi, nuova trasferta nel turno infrasettimanale con il recupero in terra sicula contro il Castellammare.

Calcio femminile ad 11 : in Serie C pari per la Mediterranea Soccer

Buon pari interno per la Vis Mediterranea Soccer, team di Siano inserito nel girone C di Serie C di calcio ad 11. La squadra gialloblù nel nono turno di campionato pareggiano in extremis con l’Independent, formazione di Mugnano di Napoli. Nell’intreccio del “Gigino Leo” con le partenopee succede tutto nella ripresa: vantaggio ospite con Capuano al 78′ mentre il definitivo 1-1 arriva in pieno recupero con Petrosino che, al 95′, divide la posta in palio. L’undici guidato da Valentina De Risi, e capitanato da Giulia Olivieri, sale cosi ad 11 punti rimanendo nella pancia della classifica.

In Eccellenza gioca solo la Pegaso

Nel campionato di Eccellenza, giunto all’ottava giornata, sono tre le formazioni del nostro territorio di scena.
Salta la partita della Salernitana 1919 allenata da Mariano Turco: le granata causa l’allerta meteo che ha colpito la Campania domenica non sono, infatti, scese in campo.
Rinviata a data da destinarsi la sfida delle 14:30 del “Vincenzo Volpe” con le napoletane del Dream Team. Il big match vedeva le padroni di casa, ora seconde vista la vittoria delle sannite dello Start Games Benevento, prime con 19 punti tre lunghezze avanti alle avversarie di giornata.


Slittano, sempre causa condizioni avverse del meteo, anche i novanta minuti di gioco della Nocerina Football Club Women. Le rossonere, con 3 punti in graduatoria, non sono scese in campo contro la Polisportiva Aragonese, ferma ancora ad 1. Protagonista in campo, invece, la Pegaso, club di Pontecagnano. Termina con un tondo 6-1 l’intreccio con il Casalnuovo: a regalare il successo alla squadra guidata da Michel Dorini, balzata in quarta piazza grazie ai 16 punti raccolti, il poker di Napolitano, arricchito dai sigilli di Di Lauro e Caputo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, siglato partenariato tra Comune e associazioni sportive: si promuoveranno salute, inclusione e territorio

La cerimonia ufficiale si è tenuta questa mattina, mercoledì 7 maggio   presso la Sala Concerto di San Lorenzo, nel Comune di Eboli

Caggiano, riallestimento del Museo Civico-Antiquarium: in fase di completamento i plastici storici di Giuseppe Isoldi

Opere minuziose, realizzate con altissima precisione storica e artistica, che andranno ad arricchire l’offerta culturale del museo

Agropoli: dall’associazione Genesi appello urgente per trovare una madre surrogato a un pulcino

«Questo è un appello importante per cercare di salvare questo esserino»

Lustra: nuove opere e servizi per la comunità. Parla il sindaco, Luigi Guerra

Nuovi cantieri a Lustra: interventi sulla viabilità comunale ed opere di metanizzazione per la comunità cilentana

Ernesto Rocco

07/05/2025

Salerno: completata la riqualificazione dell’area Lungomare Colombo. Le interviste

L'obiettivo è coniugare estetica, funzionalità e sostenibilità ambientale in un unico progetto, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e al tempo stesso attrarre nuovi flussi turistici

Eboli, Stadio Dirceu tra sporcizia e degrado, scoppia la polemica. Il Comune si difende: “La manutenzione spetta ai gestori”

«Come mai era avvenuto in passato - sottolinea il sindaco di Eboli, Mario Conte -, la nostra Amministrazione è intervenuta con la predisposizione di dissuasori, intervento effettuato attraverso il settore manutenzione del Comune di Eboli

Recinzioni cinghiali: interviene Coldiretti Salerno che chiede a Regione Campania riformulazione bando

“La disposizione – spiega Tropiano nella richiesta - esclude dal novero dei potenziali beneficiari le superfici agricole situate in numerosi comuni della Regione Campania, come i Comuni di Futani, Tortorella"

Vibonati adotta il Piano di Gestione Forestale per la tutela del patrimonio silvo-pastorale

Vibonati adotta all'unanimità il Piano di Gestione Forestale, strumento chiave per la tutela e valorizzazione del patrimonio silvo-pastorale

Centola accoglie delegazione da Palermo nell’Antiquarium di Palinuro per iniziativa BIMED

Centola ospita delegazione da Palermo all'Antiquarium di Palinuro per iniziativa BIMED. Incontro all'insegna della collaborazione culturale e formativa

Agropoli: stabilimento balneare offre ombrelloni gratis per i residenti a Giungano

Priorità a famiglie con minori, anziani over 60 e accompagnatori di disabili. Domande entro il 30 maggio

Ernesto Rocco

07/05/2025

Ospedale di Sapri, punti nascita a rischio: «territorio rischia ennesimo ridimensionamento». Le interviste

Continua il dibattito sul rischio chiusura del punto nascita dell'ospedale di Sapri. Dopo la protesta comitati e istituzioni sono in pressing su Regione e Governo

Agropoli, guasto alla rete idrica: città paralizzata

Operai al lavoro per risolvere il guasto ma traffico bloccato

Torna alla home