Cilento

Covid: quarta vittima a Vibonati. Un decesso anche a Roccadaspide

A perdere la vita a Vibonati un anziano ricoverato in ospedale. Una vittima anche a Roccadaspide

Redazione Infocilento

25 Gennaio 2021

Covid, medici

Quarto decesso a causa del covid a Vibonati. Ha perso la vita un anziano ricoverato da alcuni giorni in un ospedale campano. Le sue condizioni di salute erano precipitate negli ultimi giorni e questa mattina è giunta la notizia del decesso in una comunità ancora colpita dal lutto registrato la scorsa settimana quando a perdere la vita, sempre a causa del covid, era stato un uomo di 57 anni.

Il decesso di oggi ha delle similitudini con il caso precedente: la vittima, infatti, era risultata positiva dopo che il figlio aveva a sua volta contratto il virus.

Nel Comune di Vibonati, nelle ultime 24 ore, si sono registrate anche due guarigioni. Il numero totale dei positivi è quindi di 34.

Da registrare una vittima anche a Roccadaspide. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale; si tratta di una persona ricoverata in ospedale. In città anche 5 guarigioni e 3 nuovi casi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente sulla Cilentana, auto contro il guardrail nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud

Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Ernesto Rocco

23/06/2025

Vallo della Lucania: al Parco presentato un libro sull’architettura redentorista

Il libro, firmato da Gino Fontana e Lorenzo Gargano, è il frutto di una ricerca approfondita, che ha toccato sia gli aspetti strettamente architettonici sia quelli della ricaduta “sociale” di questo tipo di strutture

Velia, Codacons: “Il mistero della galleria dimenticata. Un ascensore sul promontorio antico divide la comunità scientifica e civile”

"Velia non ha bisogno di un ascensore. Ha bisogno di luce, di conoscenza e di un progetto culturale ampio, condiviso, sostenibile. Non un altro cantiere oscuro tra le rovine della memoria"

Roccadaspide: fondi Anas per gli interventi straordinari sul Ponte di Fonte

Il finanziamento ottenuto ammonta a circa 2,6 milioni di euro. Stop ai disagi

San Severino di Centola, tentato furto, proprietario spara e ferisce un ladro

Per il ferito necessario il trasferimento in ospedale. Sull’accaduto indagano i carabinieri

Leonia Milito, la missionaria di Sapri: domani l’anniversario della sua nascita

La sua testimonianza continua a ispirare chi sceglie di dedicarsi agli altri, diffondendo l’amore di Dio nel mondo

Vallo della Lucania in festa per la Madonna delle Grazie, ecco il programma

La comunità vallese si prepara ai Solenni festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, ricorrenza molto sentita nella cittadina

Antonio Pagano

22/06/2025

Lustra: ordinanza anti spreco d’acqua, ecco le regole da seguire

Anche Torchiara ha emesso lo stesso tipo di provvedimento che sarà in vigore fino al 30 settembre

Antonio Pagano

22/06/2025

Campora: avviso per la concessione di contributi per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche e commerciali

La domanda dovrà pervenire all'Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 27 giugno

Antonio Pagano

22/06/2025

La Givova Città di Agropoli BS domina la tappa di Castellammare di Stabia

Nei tre incontri disputati, i delfini hanno totalizzato nove punti su nove disponibili

Torna alla home