Gennaro Maione è stato riconfermato alla presidenza della Consac Gestioni Idriche S.p.A., la società che cura la gestione della risorsa idrica in oltre cinquanta comuni del Cilento e del Vallo di Diano. La decisione è arrivata nella mattinata di oggi, durante l’assemblea dei sindaci soci, riuniti a Vallo della Lucania per il rinnovo delle cariche societarie.
Un rinnovo nel segno della continuità
La fiducia espressa nei confronti dell’avvocato Maione rappresenta un segnale di continuità nella guida della società, in un momento strategico per la gestione delle risorse idriche sul territorio. Contestualmente, sono state ufficializzate anche le nuove nomine all’interno del Consiglio di Amministrazione.
Il CdA
Riconfermata la presenza del comune di San Giovanni a Piro, rappresentato dal sindaco Ferdinando Palazzo, e del comune di Teggiano con il delegato Franco Trezza. Entra anche la rappresentante del comune di Sapri, Mariateresa Montuori. Esce invece il comune di Ascea, che non figura più tra i membri del nuovo CdA.