Attualità

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno: amici dello Scorpione, apritevi a nuovi orizzonti. Cancro, affari al top

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma

20 Giugno 2024

Paolo Fox

EccL’estate è ufficialmente iniziata e con essa nuove energie e vibrazioni. Paolo Fox, l’astrologo più amato dagli italiani, ci guida attraverso le previsioni astrologiche per questo 21 giugno. Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per ogni segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari Ariete, oggi potreste sentirvi particolarmente energici e desiderosi di nuove avventure. È il momento giusto per intraprendere nuovi progetti o fare quella chiamata che rimandate da tempo. L’amore è favorevole: concedetevi momenti di intimità con il partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Toro, la giornata si preannuncia positiva per il settore finanziario. Potreste ricevere buone notizie riguardo a un investimento o a una promozione. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il vostro partner: la comunicazione è la chiave.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli, oggi è un giorno di riflessione. Dedicate del tempo a voi stessi e cercate di capire quali sono i vostri veri desideri. Il lavoro potrebbe portarvi delle sfide, ma con la vostra abilità nel comunicare saprete superarle brillantemente. In amore, evitate discussioni inutili.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cari Cancro, la Luna è dalla vostra parte, portando un’ondata di positività. Ottime opportunità in ambito professionale, ma attenzione a non trascurare la famiglia. L’amore riserva sorprese piacevoli: lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Leone, la vostra determinazione sarà la vostra forza oggi. Sul lavoro, potreste dover prendere decisioni importanti: fidatevi del vostro istinto. In amore, è un momento propizio per consolidare il rapporto con il partner o per fare nuove conoscenze.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vergine, la giornata si prospetta tranquilla e produttiva. È il momento ideale per mettere ordine nelle vostre idee e pianificare il futuro. In amore, potrebbe esserci qualche tensione: cercate di affrontare i problemi con calma e comprensione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia, oggi potreste sentirvi particolarmente creativi. Approfittate di questa energia per portare avanti progetti artistici o per trovare soluzioni innovative ai problemi. In amore, lasciatevi andare e godetevi i momenti di dolcezza con il partner.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione, la giornata si preannuncia intensa. Sul lavoro, dovrete fare i conti con qualche ostacolo, ma la vostra tenacia vi permetterà di superarli. In amore, evitate gelosie inutili e cercate di essere più comprensivi con il partner.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario, oggi è una giornata favorevole per i viaggi e le nuove esperienze. Sul lavoro, potrebbero arrivare delle proposte interessanti: valutatele con attenzione. In amore, l’atmosfera è serena: approfittatene per rafforzare il legame con il partner.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno, la vostra determinazione vi porterà lontano oggi. È il momento di concentrarsi sui vostri obiettivi professionali e di non lasciarvi distrarre. In amore, cercate di dedicare più tempo alla persona amata e di dimostrare i vostri sentimenti.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario, oggi potreste sentirvi particolarmente ispirati. È il momento ideale per sviluppare nuove idee e progetti. Sul fronte amoroso, cercate di essere più presenti e attenti alle esigenze del partner.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Pesci, la giornata si prospetta emotivamente intensa. Sul lavoro, potrebbero esserci delle novità inaspettate: affrontatele con positività. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il vostro partner: la comunicazione sarà fondamentale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montascale o servoscala: qual è la scelta migliore oggi? Scoprilo ora!

Un montascale o un servoscala possono aumentare di molto l’autonomia in casa di anziani e persone con mobilità ridotta permettendo loro di raggiungere il piano in cui si trova l’abitazione o di muoversi tra i suoi diversi livelli in tutta comodità e sicurezza, senza dover fare le scale ed evitando quindi cadute e altri incidenti. […]

Altavilla Silentina: “Le Uncinettine di Lorylu” a lavoro per Sant’Antonio | VIDEO

Nei laboratori con filo e uncinetto alla mano si preparano dei fiori scenografici che abbelliranno il Convento di San Francesco e le strade della processione già a partire dal 31 maggio, giorno in cui inizierà la tredicina di Sant’Antonio

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del GAL Cilento: ecco chi affiancherà il presidente Mondelli

Focus su valorizzazione territoriale e sviluppo partecipato tramite delega ai consiglieri per maggiore coinvolgimento e sinergia territoriale. Obiettivi: valore, opportunità e coesione nel Cilento

Festa della Liberazione a Salerno: il messaggio del Prefetto Esposito nel segno di Papa Francesco | VIDEO

La giornata è iniziata alle ore 9 presso la chiesa del Sacro Cuore, con la celebrazione della Santa Messa in suffragio dei caduti

Pollica, Angelina Vassallo lascia il Circolo Velico Laczarulo: “La presenza di Palladino è incompatibile con i valori di questa realtà”

"Speriamo che il circolo possa ritrovare la sua rotta originaria, allontanando chi non è in linea con i principi e i valori che ne hanno ispirato la nascita”

Festa della Liberazione all’insegna della sobrietà in segno di lutto per Papa Francesco: ecco le cerimonie | VIDEO

Cerimonie sobrie nel rispetto di Papa Francescpo, non mancati però gli appuntamenti nel Cilento

Al via “Liberiamo la Marina” un’iniziativa per la pulizia della fascia costiera di Eboli

Tre giornate dedicate alla pulizia e alla riappropriazione della fascia costiera di Eboli

Albanella ricorda Umberto Mirarchi con un Memorial di calcio

Venerdì 9 maggio, presso il campetto di calcio di via Giovanni XXIII di Matinella, alle ore 18:00 inizierà il triangolare di calcio a 5 tra l'Atletico Albanella 2024 e l'ASD Albanella

Giungano ricorda Don Luigi Orlotti ad un anno dalla scomparsa, ecco il programma

Sabato 26 aprile 2025, a partire dalle ore 16:30, presso l’ex Convento benedettino, avrà luogo una cerimonia pubblica in suo ricordo, seguita da un momento di preghiera collettiva

Torna alla home