Attualità

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno: amici dello Scorpione, apritevi a nuovi orizzonti. Cancro, affari al top

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma

20 Giugno 2024

Paolo Fox

EccL’estate è ufficialmente iniziata e con essa nuove energie e vibrazioni. Paolo Fox, l’astrologo più amato dagli italiani, ci guida attraverso le previsioni astrologiche per questo 21 giugno. Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per ogni segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari Ariete, oggi potreste sentirvi particolarmente energici e desiderosi di nuove avventure. È il momento giusto per intraprendere nuovi progetti o fare quella chiamata che rimandate da tempo. L’amore è favorevole: concedetevi momenti di intimità con il partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Toro, la giornata si preannuncia positiva per il settore finanziario. Potreste ricevere buone notizie riguardo a un investimento o a una promozione. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il vostro partner: la comunicazione è la chiave.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli, oggi è un giorno di riflessione. Dedicate del tempo a voi stessi e cercate di capire quali sono i vostri veri desideri. Il lavoro potrebbe portarvi delle sfide, ma con la vostra abilità nel comunicare saprete superarle brillantemente. In amore, evitate discussioni inutili.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cari Cancro, la Luna è dalla vostra parte, portando un’ondata di positività. Ottime opportunità in ambito professionale, ma attenzione a non trascurare la famiglia. L’amore riserva sorprese piacevoli: lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Leone, la vostra determinazione sarà la vostra forza oggi. Sul lavoro, potreste dover prendere decisioni importanti: fidatevi del vostro istinto. In amore, è un momento propizio per consolidare il rapporto con il partner o per fare nuove conoscenze.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vergine, la giornata si prospetta tranquilla e produttiva. È il momento ideale per mettere ordine nelle vostre idee e pianificare il futuro. In amore, potrebbe esserci qualche tensione: cercate di affrontare i problemi con calma e comprensione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia, oggi potreste sentirvi particolarmente creativi. Approfittate di questa energia per portare avanti progetti artistici o per trovare soluzioni innovative ai problemi. In amore, lasciatevi andare e godetevi i momenti di dolcezza con il partner.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione, la giornata si preannuncia intensa. Sul lavoro, dovrete fare i conti con qualche ostacolo, ma la vostra tenacia vi permetterà di superarli. In amore, evitate gelosie inutili e cercate di essere più comprensivi con il partner.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario, oggi è una giornata favorevole per i viaggi e le nuove esperienze. Sul lavoro, potrebbero arrivare delle proposte interessanti: valutatele con attenzione. In amore, l’atmosfera è serena: approfittatene per rafforzare il legame con il partner.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno, la vostra determinazione vi porterà lontano oggi. È il momento di concentrarsi sui vostri obiettivi professionali e di non lasciarvi distrarre. In amore, cercate di dedicare più tempo alla persona amata e di dimostrare i vostri sentimenti.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario, oggi potreste sentirvi particolarmente ispirati. È il momento ideale per sviluppare nuove idee e progetti. Sul fronte amoroso, cercate di essere più presenti e attenti alle esigenze del partner.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Pesci, la giornata si prospetta emotivamente intensa. Sul lavoro, potrebbero esserci delle novità inaspettate: affrontatele con positività. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il vostro partner: la comunicazione sarà fondamentale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania, dal 2026 la Tari sarà più leggera: prevista una riduzione fino al 10%

Secondo quanto approvato, le utenze domestiche e non domestiche potranno beneficiare di un taglio compreso tra l’8% e il 10% sull’importo della tassa

Chiara Esposito

01/07/2025

Agropoli, divieto di balneazione, interviene Mario Picariello: “Il mare non è mai stato inquinato”

«Il fenomeno è del tutto naturale. Il mare non è stato mai inquinato»

Castellabate: attivata nuova postazione 118 per l’estate 2025

Si tratta di un’ambulanza fissa di tipo B, dotata e accompagna da un infermiere e un autista

Pochi medici: salta l’avvio della Guardia Medica turistica

Oggi, primo luglio, i presidi di guardia medica turistica avrebbero dovuto aprire i battenti nelle località costiere salernitane, rispondendo così all’aumento significativo di presenze nei mesi di luglio e agosto

Ernesto Rocco

01/07/2025

Casalbuono: BCC Magna Grecia al fianco delle Pro Loco del Vallo di Diano

L'obiettivo è promuovere cultura, coesione e territorio

Polla: la Croce Rossa festeggia il 900° donatore, “Un gesto che salva la vita”

Una giornata all’insegna della solidarietà, vissuta tra sorrisi, partecipazione e senso civico

Salerno, il mare torna accessibile. Comune impone l’apertura dei lidi, Codacons: “Piccoli passi in avanti”

Per oltre un chilometro, residenti e operatori turistici di via Generale Clark avevano denunciato l’impossibilità di accedere alla spiaggia

Castellabate, ampliamento cimitero comunale: approvato progetto di fattibilità tecnico economica

Nelle ultime settimane sono stati già ultimati un blocco di 24 loculi cimiteriali e 48 celle di ossari, così come risultano in fase di realizzazione anche altri 12 nuovi loculi

Università di Salerno al voto: Virgilio D’Antonio verso il Rettorato

A D'Antonio basterà che si presenti alle urne la maggioranza dei votanti per essere ufficialmente il nuovo rettore

Ernesto Rocco

01/07/2025

Allarme siccità nel Cilento e Vallo di Diano: Consac chiede ordinanze contro usi impropri dell’acqua

La scarsità di precipitazioni piovose registrata da fine 2024 e sino a oggi nell’intera area gestita da Consac ha infatti determinato una drastica riduzione delle fonti di approvvigionamento idropotabile

Torna alla home