Calcio Femminile

Eccellenza Femminile: le Dolphins Cilento superano il Sant’Anastasia

Pari nel big match tra Giugliano e Abates. Successo esterno per le Dolphins Cilento. Allo Stadio "De Cicco" le rossoblù superano per 19 a 0 il Sant'Anastasia

Emiddio Mazza

17 Marzo 2024

Pari nel big match tra Giugliano e Abates. Successo esterno per le Dolphins Cilento. Allo Stadio “De Cicco” le rossoblù superano per 19 a 0 il Sant’Anastasia. In grande spolvero Migneco con sei reti, triplette per De Luca e Pilar Reina, doppietta per Valente e poi Romeo, Stellato, Grecu, Paredes e Orsi. Termina 1 a 1 il big match di giornata tra il Giugliano Women e l’Academy Abatese. In vantaggio le tigrotte con Miroballo.

Un autogol ristabilisce la parità. Vittoria a tavolino per la Grumese contro il Futura Ischia. L’Agorà invece supera per 3 a 2 il Caserta Femminile tra le mura amiche. Tris esterno della Nocerina Women sul campo della LMM Montemiletto.

In gol Marino, Signorelli e Pescina.Successo esterno per 6 a 0 per il Virtus Volla contro il Mugnano Women.Turno di riposo per Asad Pegaso e Sant’Antonio Abate.

Risultati

Agorà Academy – Caserta Femminile 3-2

Giugliano Women – Academy Abatese 1-1

LMM Montemiletto – Nocerina Women 1-3

Mugnano Women – Virtus Volla 0-6

Grumese Calcio – Futura Ischia 3-0

Sant’Anastasia – Dolphins Cilento 0-19

Classifica

Dolphins Cilento 57

Giugliano Women 52

Academy Abatese 49

Grumese Calcio 48

ASAD Pegaso 42

Sant’Antonio Abate 30

Sant’Anastasia 27

Caserta Femminile 24

FC Nocerina Women 24

Agorà Academy 20

Futura Ischia 14

LMM Montemiletto 12

Virtus Volla 10

Mugano Women 0

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Una buona Polisportiva Basket Agropoli perde di misura contro la prima della classe

Gli ospiti restano in testa alla classifica superando Agropoli con un +3

Santa Maria, manita contro il Cervinara

Gara senza storia quella di Cervinara. Finisce 5 a 0 per i cilentani che fanno esordire anche il giovanissimo Messano

Feldi Eboli: successo interno, nella ripresa le ‘volpi’ mettono la freccia

Confermato il primato in campionato, vittoria al PalaSele contro l'Active Network

Serie C femminile: derby tra Salernitana e Gelbison

Nella Serie B di futsal big match per la Salernitana Femminile 1970 di scena a Lecce

Futsal: stasera impegni interni per Feldi e Sporting Sala Consilina

Prima giornata di ritorno per la Serie A di Futsal maschile che torna sul parquet, dopo la sosta per la Nazionale

Basket: conosciamo meglio la formazione maschile della Carlo Vitolo

Le parole dei cestisti Simone Maselli e Davide D'Angelo

Eccellenza, Agropoli tra crisi societaria e campo: la capolista Battipagliese sfida il Salernum Baronissi

Nell'anticipo c'è la Polisportiva Santa Maria contro la Cenerentola Cervinara. Turno difficile per l'Ebolitana

Serie D: derby d’alta classifica per la Gelbison

Partita difficile per i cilentani che ricevono un'altra corazzata del girone: la Puteolana

Carmelo Condemi nuovo allenatore del Nola

Per il tecnico di Agropoli si tratta di un ritorno sulla panchina dei bianconeri

Albanella, compagine locale senza impianto sportivo: «Amministrazione sia vicina alle società sportive»

«Giocare a Capaccio non è più sostenibile. L’Atletico Albanella merita di tornare a giocare a casa propria»

Gelbison: colpo di mercato! Arriva Gigliotti

Nel Cilento arriva un difensore centrale di grande esperienza

Torna alla home