Attualità

InfoCilento sul canale 79 digitale terrestre: un palinsesto sempre più ricco e coinvolgente

Ecco tutte le novità sul canale 79

Redazione Infocilento

28 Gennaio 2024

Telecomando

Da lunedì 29 gennaio prendono il via nuovi programmi nel palinsesto televisivo di InfoCilento.
Il filo conduttore resta la promozione del territorio che si concretizza attraverso format di intrattenimento, politica, sport, spettacolo, informazione ed utilità sociale.

Le novità in palinsesto

Dalla prossima settimana due nuove trasmissioni arricchiranno la programmazione per renderla ancor più diversificata ed al passo col contesto territoriale della provincia di Salerno.

La prima novità è il ritorno della Rassegna Stampa. Ogni giorni, alle ore 10:00, sul canale 79 del digitale terrestre e in streaming su InfoCilento.it, i giornalisti di InfoCilento analizzeranno con ospiti in studio e collegamenti le principali notizie provenienti dal territorio.

Dal martedì al giovedì, invece, subito dopo il tg delle 13:55, andrà in onda All’ora del Caffè, una trasmissione a cura di Serena Vitolo il cui mood è orientato all’intrattenimento ed approfondimenti attraverso interviste in video collegamento o vere e proprie riflessioni davanti ad un buon caffè caldo. Si parlerà di politica, sport, scuola, nuove tendenze, cultura ed attualità.

Primo ospite di ‘All’ora del caffè’, Benedetta Scuderi, giovane professionista agropolese, Co-portavoce dei giovani Verdi in Europa.

Presto altri format

Nelle prossime settimane altri programmi andranno a completare il palinsesto di InfoCilento. Per informazioni sulla programmazione clicca qui.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Maltempo nel Vallo di Diano, allagamenti e frane: squadra della Comunità Montana bloccata sul Monte Carmelo

Dalle prime ore di questa mattina, il maltempo si è abbattuto con violenza sull’intero territorio del Vallo di Diano, provocando disagi diffusi, allagamenti e problemi alla viabilità

Quando Internet cade: le migliori soluzioni di connessione internet di backup per aziende e microimprese

Dotarsi di una connessione internet di backup è una scelta lungimirante, e in alcuni settori ormai necessaria

Il GAL Vallo di Diano mette a disposizione 30 gazebo per eventi no profit nei 15 Comuni del territorio

L'iniziativa intende sostenere le numerose attività che animano il territorio

Ospedale di Eboli: eseguito per la prima volta intervento di denervazione renale

Questo approccio, che è meno invasivo rispetto a quelli tradizionali, offre numerosi vantaggi

Agropoli e San Marco di Castellabate: al via il Metrò del Mare, collegamenti per Salerno e Costiera Amalfitana

Con una settimana di ritardo, le tratte da e per il Cilento sono partite nella mattinata di domenica 6 luglio. Pochi i passeggeri saliti a bordo, complice il breve preavviso per l’attivazione del servizio, annunciata soltanto 24 ore prima

Roccadaspide: inaugurata a Doglie la nuova piazza, istituita la festa di Sant’Elia

Nuova luce per la frazione che torna ad avvalersi di un importante luogo di socializzazione e aggregazione rimesso a nuovo e portato allo splendore

Capaccio Paestum: tartaruga caretta caretta trovata senza vita sul litorale

L’esemplare è stato avvistato sulla battigia in località Licinella, già deceduto

Ernesto Rocco

07/07/2025

Capaccio Paestum, sui social impazza la polemica sul mare. Ecco la situazione

Giorni di polemiche a Capaccio Paestum per le condizioni del mare: l'acqua verdastra preoccupa cittadini e vacanzieri

Ernesto Rocco

07/07/2025

Crisi idrica negli Alburni: Disagi e proteste, Asis corre ai ripari

Fornitura idrica a singhiozzo, interruzioni notturne per fronteggiare la riduzione di risorsa idrica

Ernesto Rocco

07/07/2025

Asili Nido e Micronidi: al via le iscrizioni nell’Ambito S10 per l’anno educativo 2025/2026

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai nidi e micronidi del Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni – Ambito S10 per l’anno educativo 2025/2026. Sono ammessi a presentare domanda […]

Torna alla home