InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Feldi Eboli ancora vittoriosa: poker al Padova
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Fiume Tanagro
Acqua torbida nel fiume Tanagro. Il sindaco di Polla la fa analizzare. L’esito delle analisi
Attualità Vallo di Diano
Bambini a scuola
Sicurezza statica e sismica delle scuole di Montesano: Comune ottiene 3 finanziamenti
Attualità Vallo di Diano
Lotto
Il Lotto e il Superenalotto regalo due maxi vincite ad Eboli e Castellabate
Attualità Cilento Piana del Sele
Sala Consilina
A Sala Consilina si parla degli effetti dello spopolamento nelle aree interne sui paesaggi rurali ed urbani
Attualità Vallo di Diano
Nuovo Istituto Scolastico “A. Torre” e “Parmenide” a Vallo: il 1° aprile la presentazione del progetto
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Altri Sport

Feldi Eboli ancora vittoriosa: poker al Padova

Ancora una vittoria per la Feldi Eboli che consolida il terzo posto e si prepara ad affrontare la semifinale di Coppa contro il Real San Giorgio

Di Emilio Malandrino 2 mesi fa
3 min. di lettura
Feldi Eboli
Condividi

Ancora una vittoria per la Feldi Eboli che dopo il successo di Coppa, alla Sky Arena di Aversa batte il Petrarca Padova. Le volpi nonostante l’assenza di Luizinho, capocannoniere del campionato e trascinatore dei rossoblù in questi mesi, si impongono per 4-0 in un match inizialmente equilibrato. I ragazzi di Salvo Samperi rafforzano il terzo posto in classifica.

Contenuti
La garaIl secondo tempoIl tabellino

La gara

Dal Cin, Calderolli, Fantecele, Selucio, Guilhermao il quintetto di mister Salvo Samperi. Fiuza, Fellipe Mello, Parrel, Victor Mello, Foglia le scelte di mister Giampaolo.

E’ il Padova a partire con maggiore veemenza, con l’occasione più ghiotta che capita dopo 5 minuti sui piedi di Parrel che colpisce il palo. La reazione della Feldi è affidata Restaino che si rende pericoloso con una gran conclusione. A 7 dalla fine da azione di calcio d’angolo Guilhermao ha l’occasione per portare la Feldi in vantaggio, ma anche lui viene fermato dal palo. Dall’altra parte Foglia negli ultimi minuti ha un’occasione colossale ma fallisce clamorosamente. Non sbaglia invece Calderolli che all’ultimo secondo sblocca la gara. Si va all’intervallo sull’1-0.

Il secondo tempo

La ripresa è subito di marca padovana, poi Samperi chiama un time out e striglia i suoi. La Feldi si sistema meglio e resiste al forcing avversario. A metà secondo tempo, Venancio ha un po’ di spazio e ne approfitta per lasciar partire un gran tiro che, complice anche qualche deviazione, batte Fiuza per seconda volta. E’ 2-0 per le volpi. Poi chiudono Guilhermao e ancora Venancio per il 4 a 0 finale. Finisce così, una prova da grande squadra per le volpi di Samperi.

Ora per la compagine ebolitana ci sarà la semifinale di Coppa della Divisione, un derby contro il Real San Giuseppe che sancirà chi delle due squadre campane accederà per la prima volta alla finale della competizione.

Il tabellino

FELDI EBOLI-PETRARCA 4-0 (1-0 p.t.)

FELDI EBOLI: Dal Cin, Calderolli, Fantecele, Selucio, Guilhermao, Venancio, Vavà, Caponigro, Restaino, Marotta, Di Stanio, Pasculli. All. Samperi

PETRARCA: Fiuza, Fellipe Mello, Parrel, Victor Mello, Foglia, Molaro, Mazzucato, Kakà, Benlamrabet, Milani, Bastini, Alves. All. Giampaolo

MARCATORI: 19’59” p.t. Calderolli (F), 10’04” s.t. Venancio (F), 18’44” Guilhermao (F), 19’31” Venancio (F)

AMMONITI: Foglia (P), Vavà (F), Molaro (P), Victor Mello (P)

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Andrea Seminara (Tivoli), Pasquale Crocifoglio (Napoli) CRONO: Emilio Romano (Napoli)

TAG: calcio a 5, feldi eboli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Biagio Tomasco Il Nursind chiede un tavolo tecnico sui Pronto Soccorso della provincia di Salerno: ecco la nota stampa di Biagio Tomasco
Articolo Successivo Maltempo Eboli Vento forte e temperature basse. Si contano i danni ad Eboli
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Calcio Femminile

La Gelbison Femminile Calcio a 5 esce ai quarti di finale di Coppa Italia

Alessandro Pippa Alessandro Pippa 2 giorni fa
gelbison-vincenzo-orrico
Calcio

Gelbison Femminile: domani il ritorno dei quarti di Coppa Italia

Christian Vitale Christian Vitale 3 giorni fa
Pietro Mennea
Cilento

Moriva oggi una delle figure sportive più amate dello sport, “La freccia del Sud” Pietro Mennea, cittadino onorario di Agropoli

Luisa Monaco Luisa Monaco 3 giorni fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla