Momenti di paura a Sapri: due auto a fuoco all’alba. Si sospetta il dolo

Questa mattina intorno alle 5 due auto hanno preso fuoco in una strada del centro

Momenti di paura a Sapri questa mattina. Due auto hanno preso fuoco in via Piave, un’arteria del centro della città, prossima al Lungomare. Il rogo ha interessato una Fiat Punto e una Opel. Entrambe le vetture erano parcheggiate lungo la strada.

Auto a fuoco a Sapri: i fatti

Il rogo è divampato intorno alle 5 di questa mattina. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino che hanno provveduto a domare le fiamme. Entrambe le auto sono andate distrutte. Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di Sapri, diretti dal luogotenente Pietro Marino.

Le indagini

Ai militari il compito di indagare sulle cause del rogo. Non si esclude la pista dolosa ma tutto potrà essere più chiaro dopo la relazione dei caschi rossi.

Da comprendere anche se a prendere fuoco sia stata soltanto una delle due auto e l’altra sia stata avvolta successivamente dalle fiamme oppure no.

Lo scorso anno si registrò un episodio simile: in piazza Vittorio Veneto, proprio nei pressi della stazione ferroviaria, un’auto andò improvvisamente a fuoco nella notte. A risultare danneggiate anche altre vetture in sosta.

Pure in quel caso si ipotizzò la pista dolosa, si parlò di un episodio collegato agli di vandalismo segnalati in zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche