Agropoli: Apicella e Abagnala ”in tour” a Salerno: si lavora per future sinergie

“Gettiamo le basi per mettere in campo le giuste sinergie in campo turistico tra Agropoli e Salerno”

Visita a Salerno per l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi di Agropoli, Roberto Apicella, e il consigliere comunale, Maurizio Abagnala. Confronto con l’assessore al Turismo e Attività produttive della città di Salerno, Alessandro Ferrara. L’obiettivo è quello di intraprendere iniziative comuni, di tipo turistico – culturale. 

Confronto per creare sinergie tra Agropoli e Salerno

Siamo stati accolti – afferma l’assessore Roberto Apicella – con grande entusiasmo.  Abbiamo affrontato svariati temi che vorremmo sviluppare nel tempo, insieme. Dapprima un patto di amicizia che poi potrà portare a futuri gemellaggi, ad esempio tra Luci d’artista e Il borgo di Babbo Natale, come a svolgere percorsi in sinergia per le molteplici iniziative a venire dal punto di vista turistico e culturale”. 

Le finalità

L’obiettivo è costruire un asse Salerno – Agropoli – Cilento in cui la zona sud possa intercettare i flussi turistici provenienti da Salerno e viceversa.

Gettiamo le basi per mettere in campo le giuste sinergie, dalle quali ci auguriamo presto di raccogliere i frutti”, ha sottolineato Apicella. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche