Camionista trovato morto in autostrada: era originario di Buccino

Filippo Di Pasquale
Camionista in autostrada

Dramma sull’A4. Un camionista originario di Buccino trovato morto nel parcheggio dell’autogrill dell’autostrada. L’episodio è accaduto questa mattina, mercoledì 16 novembre. La vittima era originaria di Buccino, si tratta di un uomo di 48 anni. Forse ha accusato un malore e ha pensato di fermarsi per riposarsi. I soccorritori lo hanno trovato morto al voloante.

Camionista trovato morto in autostrada: il caso

L’A4, l’autostrada dove è stato rinvenuto privo di vita il camionista, attraversa l’intera Pianura Padana. Parte da Torino e termina a Sistina attraversando anche Milano e Venezia. L’uomo si trovava in un’area di servizio a Brembo Nord.

La sua presenza accasciato sul volante, è stata notata da un automobilista. Così, intorno alle 9.30, è scattato l’allarme. Immediatamente sono partiti i soccorsi. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il camionista era già morto a ridosso dell’autostrada. Sembrerebbe che il medico legale abbia confermato l’ipotesi di un malore improvviso. Sul posto anche gli uomini della Polstrada.

Il lutto

La notizia si è diffusa velocemente a Buccino, dove l’uomo vive, era sposato ed ha una famiglia. Era dipendente di una società salernitana di trasporti.

Sembrerebbe che fosse transitato da Brescia per lavoro. Durante il tragitto ha però dovuto fermarsi. Questo è stato il suo ultimo viaggio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version