Franco Alfieri candidato presidente della Provincia: ora è ufficiale

Arriva l’ufficialità: Franco Alfieri è il candidato del Pd alla carica di presidente della provincia di Salerno. Lo ha annunciato il deputato Piero De Luca, figlio di Vincenzo, a margine della Direzione provinciale. 

Franco Alfieri candidato alla Provincia: l’annuncio

Rivolgo a lui un grande in bocca al lupo per l’importante sfida che lo attende, e, al contempo, ringrazio di cuore l’attuale Presidente Michele Strianese per il lavoro svolto in questi anni al servizio dei cittadini e delle amministrazioni del nostro territorio”, dice De Luca.

Michele ha risanato i conti dell’Ente in continuità con l’esperienza Canfora, ha svolto con impegno e dedizione un lavoro operoso e concreto, in sinergia con le istituzioni locali e regionali. Penso alle opere realizzate con un investimento economico di 250 milioni di euro oltre alle opere già programmate per ulteriori 200 milioni per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio. I 20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori ed i nuovi investimenti su cultura e turismo. Sono certo che continuerà ad essere protagonista della nostra squadra per continuare a servire il nostro straordinario territorio con passione e determinazione”, aggiunge. 

La sfida

Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum e già primo cittadino di Agropoli e Torchiara, sfiderà il sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano. Il centro destra questo pomeriggio ha individuato lei come candidato unitario. 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche