Attualità

Addio al dottore Michele Carratù, lutto a Roccadaspide

È venuto a mancare, a soli 48 anni, il Dottore Michele Carratù, Dirigente Sanitario dell'Ospedale di Roccadaspide

Katiuscia Stio

7 Ottobre 2022

Cordoglio nel mondo della sanità salernitana per la morte del dottore Michele Carratù, dirigente medico in servizio presso l’ospedale di Roccadaspide.

Addio a Michele Carratù, il cordoglio

Ad esprimere il suo cordoglio anche il primo cittadino, Gabriele Iuliano.Esprimo il cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale di Roccadaspide per la prematura scomparsa del  caro dott. Michele Carratù.
Un dirigente medico attento, premuroso e sempre disponibile, con un senso di umanità veramente raro. Una persona per bene che ci lascia purtroppo improvvisamente e che ci mancherà da tutti i punti di vista. Ai familiari tutti la profonda e sentita 
vicinanza di tutta la Città di Roccadaspide per l’immenso dolore che li ha colpiti”.

 Il messaggio del vicesindaco 

A ricordare il dottore Michele Carratù, anche il vicesindaco, Girolamo Auricchio: “Solo pochi giorni fa avevo sentito il dottore Carratù a cui mi legava un sentimento di stima e di affetto sincero, sapere della sua scomparsa mi rattrista. Abbiamo perso una persona dall’animo gentile e un medico validissimo, la sua professionalità ha rappresentato un valore aggiunto per l’ospedale di Roccadaspide”.

 I funerali

La salma del dottore Michele Carratù, proveniente dall’Ospedale di Roccadaspide giungerà domani, 8 ottobre, alle ore 16:00 circa, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Località Belvedere di Battipaglia ove sarà celebrato il rito funebre.

La sepoltura avverrà presso il Cimitero di Montecorvino Rovella.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Trentinara proclama lutto cittadino per la scomparsa di Antonella Cozzi

Trentinara in lutto per la scomparsa di Antonella Cozzi, vittima di un incidente stradale

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli: conclusa la seconda edizione della Mediterraneo Cup, tra sport, inclusione e solidarietà

Oltre trecento atleti hanno dato vita a una settimana di sport, inclusione e socialità

Laureana Cilento in festa per i 100 anni di Francesco Niglio: un secolo di vita e saggezza

Festa grande con familiari, amici e rappresentanti dell’amministrazione comunale

Gioi: festa azzurra per il quarto scudetto, una sorpresa dal Direttore Sportivo Giovanni Manna

La festa, organizzata da un gruppo di tifosi locali, si è conclusa poi con il taglio della torta e i fuochi d’artificio

Antonio Pagano

30/06/2025

Rutino si prepara all’estate: al via il cartellone degli eventi

Al via "Rutino in festa" un ricco cartellone di appuntamenti nel centro cilentano

Lustra: l’arte contemporanea conquista il cuore del Cilento

Una serata speciale in uno dei borghi più affascinanti del Cilento, dove arte contemporanea e patrimonio si incontrano per creare un’esperienza unica

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli, servizio di salvamento sulle spiagge comunali: parla Pasquale Abbruzzese, presidente Cooperativa Poseidon

La Cooperativa Poseidon Agropoli, guidata dai fratelli Antonio, Pasquale, Domenico e Alessandro Abbruzzese, è diventata un punto di riferimento per la sicurezza balneare nell’area parco di Agropoli e Capaccio

Riapre l’ambulatorio periferico di psichiatria presso la ex Clinica Fischietti a Padula

La riattivazione dell’ambulatorio risponde alle numerose richieste da parte dell’utenza

Agropoli celebra i Santi Patroni Pietro e Paolo

Ieri la festa. A partecipare anche una rappresentanza della comunità ucraina

Torna alla home