Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, svincoli della Cilentana al buio: chiesti interventi
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, svincoli della Cilentana al buio: chiesti interventi

Da alcuni giorni i lampioni nei pressi degli svincoli della Cilentana sono al buoi. Automobilisti e residenti chiedono interventi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Ottobre 2022
Condividi
Lampioni

Svincoli della Cilentana di Agropoli al buio da diversi giorni. A segnalarlo sono i cittadini, in particolare gli automobilisti che quotidianamente transitano in zona ed usufruiscono degli accessi alla superstrada. Non funzionanti sarebbero i lampioni di competenza del Comune, in prossimità della rotonda di via Gregorio e dell’incrocio di via Pertini, rispettivamente ad Agropoli Nord e Agropoli Sud.

Svincoli della  Cilentana al buio ad Agropoli

Ciò sta determinando alcuni disagi a causa della ridotta visibilità in punti dove già si sono registrati incidenti. Del caso è stato già informato il comune. Uffici ed amministratori sono stati sollecitati a chiedere alla società che gestisce la pubblica illuminazione un controllo di tutta la rete.

In più punti della città si segnalano lampioni privi di illuminazione. In altri, invece, è stato il maltempo ad arrecare danni provocando il black out di intere linee. Tuttavia in questi casi i disagi sono stati limitati soltanto ad alcune ore.

Le richieste

«In un momento in cui si invoca più sicurezza sia per i residenti che per gli automobilisti, è necessaria un’attenta verifica del funzionamento degli impianti di pubblica illuminazione e in generale servirebbe più attenzione alla manutenzione e al decoro della città». Questo il commento di un cittadino.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image