Cronaca

Investito a Padula: 56enne è in prognosi riservata

Uomo investito a Padula durante la notte, ora è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Polla

Redazione Infocilento

27 Agosto 2022

Carabinieri e ambulanza

È in gravi condizioni, ricoverato in ospedale in prognosi riservata, un uomo di 56 anni investito da un’auto di passaggio. L’episodio è accaduto a Padula nel corso della notte.

Uomo investito a Padula: la dinamica

Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stata una ragazza l’investitrice. La giovane era a bordo di una Mercedes che avrebbe speronato il malcapitato.

È stata proprio l’automobilista la prima a fermarsi e a prestare i necessari soccorsi.

Sul posto è poi giunta una ambulanza del 118.

Il ricovero

Il 56enne è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Curto di Polla dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

La vittima è originaria di San Rufo. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non rischierebbe la vita. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.
Questo non è il primo incidente simile avvenuto sul territorio. Purtroppo talvolta le conseguenze sono state anche più gravi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Caggiano: al via il Festival della Teologia

Il premio entrerà nel vivo ad Agosto con tre appuntamenti ad Agropoli (6 - 8 agosto); appuntamento conclusivo, invece, ad Ottati il prossimo 12 agosto

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Caggiano, continuano i lavori sul Ponte “Calabri”: 650mila euro per sicurezza e viabilità

Un intervento di grande importanza, che consentirà presto di restituire ai cittadini un ponte rinnovato, efficiente e sicuro, rafforzando la viabilità e la salvaguardia del territorio

Albanella, agenti della Polizia Municipale ritrovano ciclomotore rubato

Già individuato il proprietario, a cui il mezzo verrà restituito

Incendio a Santa Marina, distrutto uliveto

Sul posto, per domare il rogo, anche un mezzo aereo

Capaccio Paestum: Forza Italia riparte. Aderiscono tre consiglieri. Possibile una candidatura per le regionali

Forza Italia annuncia una significativa riorganizzazione sul territorio di Capaccio Paestum, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e influenza politica. Il nuovo corso del partito è stato presentato dal commissario Maurizio De […]

Ernesto Rocco

12/07/2025

Elezioni a Torraca: presunti cambi di residenza fittizi, arrivano gli avvisi di garanzia

Terremoto nel centro collinare. Quasi quaranta avvisi di garanzia a cittadini ed amministratori

Allarme vandalismi nella ZTL di Agropoli: auto danneggiate in via Bellini

È successo nella notte. A lanciare l'allarme sono stati i residenti della zona

Ernesto Rocco

12/07/2025

Castellabate: sventato furto nella notte all’interno di un appartamento

A riprendere la scena sono state le videocamere di sorveglianza della zona che hanno permesso di mettere subito in moto le indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare i soggetti

Accordo tra Guardia Agroforestale Italiana e “Il Sentiero” per la Tutela Ambientale e la Coesione Social

L’intesa punta a valorizzare le competenze e le risorse di entrambe le organizzazioni per costruire percorsi concreti di sviluppo sostenibile

Torna alla home