Sp269 Ascea – Ceraso, presentata interrogazione

«Necessario porre in essere azioni risolutive a tutela della pubblica e privata incolumità»

«Ho presentato un’interrogazione a risposta scritta al Presidente Michele Strianese per  sapere se e come l’Ente intende intervenire sulla SP 269 tratto Ascea – Ceraso». Così Giuseppe Del Sorbo, consigliere provinciale.

La strada provinciale presenta una serie di criticità e una seria condizione di pericolo determinata in particolare da eventi calamitosi che hanno provocato frane e smottamenti.

«Il 7 febbraio 2020 è stato approvato, in linea tecnica, il progetto definitivo denominato: “Lavori urgenti di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi sulla Sp269 tra Ascea e Ceraso – interventi urgenti di protezione civile”», ricorda Del Sorbo.

Il progetto prevede 3 interventi lungo la strada per una spesa pari a €1.100.000,00. Interventi mai concretamente realizzati. «Ho evidenziato la necessità di porre in essere azioni risolutive a tutela della pubblica e privata incolumità», ha aggiunto Del Sorbo..

7 commenti

  1. Qualcuno inizia a pensare ad un territorio abbandonato da parte della Provincia di Salerno. Giuseppe Del Sorbo bravo. A pensare intervento programmato dall’allora Assessore Attilio Pierro quando il cittadino votava per la Provincia.

  2. Bravissimo… Non è concepibile che dopo tanti anni tutto tace come se niente fosse …🤞🤞

  3. Bravissimo… Non è concepibile che dopo tanti anni tutto tace come se niente fosse …🤞🤞

  4. Ovviamente tutto a un mese dalle elezioni 🤣🤣🤣 prima non si è accorto di nulla 🤣🤣🤣

  5. Ovviamente tutto a un mese dalle elezioni 🤣🤣🤣 prima non si è accorto di nulla 🤣🤣🤣

  6. Ovviamente tutto a un mese dalle elezioni 🤣🤣🤣 prima non si è accorto di nulla 🤣🤣🤣

Ti potrebbe interessare anche