• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri programma interventi per la mitigazione del dissesto idrogeologico

Il Comune di Sapri, programma interventi di messa in sicurezza straordinaria, per la mitigazione del dissesto idrogeologico

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 21 Agosto 2022
Condividi
Cartello lavori in corso

SAPRI. E’ stato approvato il progetto esecutivo per la mitigazione del dissesto idrogeologico, con messa in sicurezza del canale in località Sant’Antonio, zona contigua vallone della piazza.

Messa in sicurezza per la mitigazione del dissesto idrogeologico a Sapri: il progetto

Il progetto dei lavori prevede una spesa complessiva pari a € 999,305,59; di cui 548,710,64 per lavori e € 450594,95 di somme a disposizione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Gentile, intende procedere agli interventi in programma, attraverso il sostegno finanziario messo a disposizione dal Ministero degli Interni.

Le finalità

Obiettivo prioritario dell’Ente, è quello di intervenire in alcuni tratti stradali, dove insistono delle criticità, soprattutto in inverno con le piogge che rallentano la circolazione e apportano dei disagi ai cittadini mimandone l’incolumità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:antonio gentileCilentoCilento Notiziedissesto idrogeologicoprogettoSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Forno a legna

‘A Mburnata: il calore del forno e della comunità torna a Novi Velia

Appuntamento dal 7 al 9 novembre 2025, a partire dalle ore 19,…

Donato Santimone

Donato Santimone riconfermato presidente di Assohotel Confesercenti Salerno: continuità e nuove sfide per il turismo provinciale

Donato Santimone riconfermato alla guida di Assohotel Confesercenti Salerno. Focus su infrastrutture,…

Incidente Sapri

Sapri, ciclista travolto da un’auto: identificato pirata della strada

Uno speronamento alla ruota posteriore della bicicletta a seguito del quale il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.