“Bimbi in piazza”, appuntamento a Laurito con giochi e divertimento per i più piccoli

Bimbi in piazza a Laurito, l'iniziativa in programma il 24 agosto dalle ore 18:30

La Pro Loco di Laurito, in collaborazione con il Comune e la Parrocchia S. Giovanni Battista, ha organizzato per il giorno 24 agosto, una giornata interamente dedicata ai bambini.

Bimbi in piazza: ecco l’iniziativa di Laurito e cosa si potrà fare

“Bimbi in piazza”, questo il nome dell’iniziativa che già si preannuncia un successo, tra musica, allegria, colori e un’unica regola: divertirsi.

Piazza S. Giovanni Battista si trasformerà, per un giorno, in un grande luna park sotto le stelle. Dalle ore 18:30, gonfiabili, pop corn gratis per tutti e alle 21:30, lo spettacolo del Kinder Circus.

Un’avventura meravigliosa quello del Kinder Circus, un paio d’ore di divertimento per tutta la famiglia con il famoso Clown bistecca e ancora bolle di sapone giganti, la novità del personaggio Lo Slinky.

Uno spettacolo pensato per i più piccoli che coinvolge clown, acrobati, giocolieri e varie magie, tutto ciò che più affascina i bambini, ma anche gli adulti, il tutto accompagnato da simpatici barboncini.

Dopo due anni di restrizioni dovute al Covid, tutti hanno voglia di tornare a condividere momenti di convivialità, allegria e sano divertimento, è questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Speranza, che è sempre in prima linea nella promozione del territorio e ad accontentare tutti….grandi e piccini.