Dramma a Tortorella: operaio muore travolto da un trattore

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di oggi nel territorio del piccolo Comune di Tortorella, dove un operaio 49enne ha perso la vita mentre era intento a rimuovere dei tronchi di legno a bordo di un escavatore.

I fatti sono accaduti in località Farneto: l’uomo, originario del cosentino, probabilmente a causa del terreno impervio, è stato sbalzato fuori dall’escavatore, che ha finito per travolgerlo schiacciandolo e causandone la morte.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Casaletto Spartano per tutti i rilievi del caso: la salma dello sfortunato 49enne è stata poi trasporta presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto l’esame autoptico.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente