Cinema: ecco la programmazione estiva nel Cilento. A Policastro, partite sul grande schermo

Ecco la programmazione completa del weekend nel Cilento

Per tutti gli amanti del cinema, in Cilento, Vallo di Diano e Alburni, riaprono i cinema per godere di un ottimo film in un ambiente climatizzato o all’aperto come nel caso del cinema sotto le stelle a Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. Riaperto, inoltre, anche il Cineteatro “Tempio del Popolo” a Policastro Bussentino.

Cineteatro Eduardo De Filippo- Agropoli, Via Taverne

Unico spettacolo ore 21:30

Fino all’8 agosto

Lightyear- la vera storia di Buzz

Chi è veramente Buzz Lightyear? D’accordo, era un giocattolo nella saga di Toy Story, ma ha una storia sua? A colmare questa lacuna (o meglio, a creare un megaspinoff) ha pensato la Disney-Pixar con Lightyear – La vera storia di Buzz, che vede al centro il simpatico astronauta dalla mascella volitiva e il cuore di panna. No, nessuno degli altri personaggi di Toy Story compare all’orizzonte in versione Easter egg (d’altronde come potrebbe?): la storia è quella di Buzz membro del team degli Space Rangers e intento a fuggire insieme al suo capo Alicia Hawthorne al mondo infestato da creature rapaci in cui sono bloccati. Per riuscirci Buzz dovrà circumnavigare un pianeta a bordo della sua navicella spaziale a velocità supersonica. Peccato che ogni volta che ci prova per lui trascorrono 4 minuti ma per il resto del suo pianeta 4 anni, e che ad ogni suo fallimento il divario fra la sua età anagrafica e quella di Alisha aumenti. Ad aiutarlo sarà un inaspettato comprimario: un gattino hi-tech.

Dopo una pausa, pronta anche la programmazione estiva del Cineteatro “Tempio del Popolo” a Policastro Bussentino.

Oltre alle grandi proiezioni di film in contemporanea nazionale e capaci di accontentare tutti i gusti, dopo il successo ad Agropoli, ritornano anche le partite di calcio sul grande schermo.

Spettacolo ore 21:00

Fino al 6 agosto

Lightyear- la vera storia di Buzz

Per le partite di calcio, si parte, invece, con Verona VS Napoli il 15 agosto alle ore 18:30

Cinema Bolivar- Marina di Camerota Via Bolivar 92

Spettacoli ore 19:00- ore 21:00

Fino al 7 agosto

Lightyear la vera storia di Buzz

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente