Stagione 22-23: doppio annuncio per l’Agropoli, Polisportiva a Polla, amichevole per la Gelbison

Le ultime news di calciomercato giunte dai sodalizi cilentani che in questa stagione giocheranno tra Serie C ed Eccellenza

Nella stagione 22-23 alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news giunte dalle tre compagini.

Stagione 22-23: triangolare per la Gelbison

Il prossimo 20 agosto al campo sportivo di “S. Elena” di Laurino ci sarà un triangolare con in campo la Gelbison, il Brera e i locali dell’Asd Laurino. Nota per la squadra dilettantistica lombarda che milita in Prima Categoria con calciatori in rosa di ben 14 nazioni diverse.

Polisportiva Santa Maria in ritiro a Polla

Da ieri i giallorossi lavorano nel ritiro di Polla dopo il pre-ritiro a Santa Maria di Castellabate. La cittadina del Vallo di Diano è sede del ritiro dei cilentani per il secondo anno consecutivo. La truppa di capitan Campanella è stata accolta al “Medici” dai saluti del sindaco Massimo Loviso, dell’assessore Federica Mignoli e del presidente del Consiglio, Giovanni Corleto.

Agropoli: doppio innesto per i delfini

Dopo tre stagioni passate con il Lions Montemiletto il centrocampista argentino 𝗘𝗻𝘇𝗼 𝗚𝗮𝘀𝘁𝗼𝗻 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 è un nuovo calciatore dell’US Agropoli. Dotato di grande tecnica è stato uno dei migliori calciatori della passata stagione di Eccellenza avendo raggiunto i quarti di finale dei playoff disputati proprio contro i delfini.
Ritorno invece per Raffaele Vuolo. Il classe 2000 dopo aver disputato una stagione di vertice con i delfini e dopo aver festeggiato la promozione in Serie D con la maglia dell’Angri giocherà di nuovo nel Cilento. Si rinnova per lui anche il binomio con mister Turco che lo allenerà per il terzo anno consecutivo.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente