Affetta da tumore a 4 organi: operata con successo alla Cobellis di Vallo

VALLO DELLA LUCANIA. Nuovo importante intervento multi-organo presso la casa di cura Cobellis di Vallo della Lucania. Ancora una volta è stato possibile operare una paziente che aveva una situazione sanitaria particolarmente complessa a causa di un tumore che coinvolgeva ben 4 organi, ovvero coda del pancreas, milza, rene sinistro e colon.

Tumore a 4 organi: l’intervento presso la casa di cura Cobellis

La donna, una 55enne romana, è stata sottoposta ad intervento da parte dell’equipe del professore Cristiano Husher che ha impiegato la chirurgia oncologica robotica della Clinica Cobellis. Grazie a queste innovative tecniche è possibile intervenire con estrema precisione e senza necessità di trasfusioni di sangue per la paziente

Nei giorni scorsi un altro paziente era stato sottoposto ad un doppio intervento chirurgico presso la clinica Cobellis, prima per l’asportazione di un tumore renale e poi di una metastasi al fegato.

Anche in questo caso, grazie alla chirurgia robotica, era stato possibile eseguire l’asportazione con estrema precisione e senza alcune perdita di sangue.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente