Montecorice: assegnate deleghe ad assessori e consiglieri

Il sindaco di Montecorice ha definito le deleghe per vicesindaco, assessore e sei consiglieri comunali

MONTECORICE. Ad un mese e mezzo dalle elezioni amministrative il neo sindaco di Montecorice, Flavio Meola, ha assegnato le deleghe alla sua squadra amministrativa. Nello specifico a svolgere il ruolo di vicesindaco sarà Ciro Cozzolino. Per lui deleghe alla digitalizzazione, sistemi informativi, Pnrr e politiche del lavoro e dell’occupazione.

All’assessore Filomena Lamanna, invece, competenze su fondi europei, inclusione e coesione, pari opportunità, centri storici, protezione civile e rapporti con i comuni.

Montecorice: le deleghe ai consiglieri

Il primo cittadino ha assegnato deleghe anche ai consiglieri. Antonio Maffia avrà quelle ad igiene urbana, spazzamento, verde pubblico, decoro urbano, urbanistica, strutture e infrastrutture pubbliche; Domenico Lembo a lavori pubblici, viabilità, edilizia privata, beni architettonici, storici e monumentali; Amedeo Malzone si occuperà di ciclo integrato dei rifiuti, isola ecologica, attività produttive, turismo e demanio.

E ancora: Alfonsina Sevo si occuperà di ciclo integrato delle acque, affari legali e contenzioso, rapporti istituzionali, aziende e partecipazioni comunali; Pasquale Tarallo di Ambiente, transizione ecologica, aree protette, Parchi e riserve naturali, rapporti con il Parco, porto, pesca e agricoltura, tutela del mare e del suolo, servizi sociali e Dieta Mediterranea.

Infine Luigi Margarucci gestirà le deleghe per manifestazioni ed eventi, commercio, sport, tempo libero, volontariato ed associazionismo, pubblica istruzione, edilizia scolastica, musei, biblioteche e cultura.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente