Federico Bonazzoli torna alla Salernitana: sabato triangolare all’Arechi

Federico Bonazzoli è ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana. I granata il 7 agosto saranno chiamati all'esordio in Coppa Italia

Si avvicina la prima amichevole stagionale all’Arechi della Salernitana che sabato incrocerà nel triangolare “Angelo Iervoiino” Reggina e Adana Demirspor. Nelle ore scorse in casa granata è stato ufficializzato il ritorno di Federico Bonazzoli.

Federico Bonazzoli torna in granata

La Salernitana nelle ore scorse ha reso noto l’accordo con Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.

Gli altri colpi della Salernitana

Prima di Federico Bonazzoli la Salernitana aveva annunciato l’approdo dell’ attaccante classe ‘00 Erik Botheim e del centrocampista classe ‘96 Salomon Junior Sambia (quadriennale per entrambi).
A titolo definitivo due difensori: dall’Atalanta il difensore classe ’00 Matteo Lovato (quinquennale),  dal Lille il classe ’99 Domagoj Bradaric (quadriennale).
Per il reparto offensivo dal Club Deportivo Universidad Católica, sempre a titolo definitivo, è arrivato a Salerno l’attaccante classe ’00 Diego Valencia (quadriennale).

Il 7 agosto la prima ufficiale con il Parma

La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Nicola affronteranno domenica 7 agosto il Parma allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente