Cerimonia di passaggio del collare al Rotary Club di Paestum

Antonio Buonadonna subentra ad Antonio Coppola. Ecco il nuovo consiglio direttivo del Rotary Club Paestum

Nella splendida cornice del Savoy Beach Hotel di Paestum, alla presenza di autorità rotariane civili e militari, Martedì 28 Giugno si è svolta la tradizionale Conviviale con il passaggio del collare e cambio delle consegne tra il Presidente uscente del Rotary Club di Paestum Centenario Antonio Coppola, e il Presidente entrante, Antonio Buonadonna.

Antonio Coppola ha tracciato il bilancio del suo mandato rotariano ricordando le tante iniziative portate a termine dal club nell’ultimo anno tra le quali le Domeniche della salute, la giornata dedicata allo screening diabetologico, il progetto per le scuole “Parliamo di bullismo” e il Settembre culturale.

Il Presidente entrante Antonio Buonadonna, nel ribadire il suo desiderio di dare continuità ai progetti iniziati negli scorsi anni, con particolare riferimento alla tutela dell’ambiente “Cilento green” e le Domeniche della salute dedicato alla prevenzione, ha ricordato il tema espresso dal Presidente del Rotary International Jennifer Jones che immagina il Rotary che contribuisce a trasformare i sogni in realtà.

Nel corso della serata infine, è stato presentato il nuovo consiglio direttivo composto da: Marina Cipriani Vice Presidente, Maria Luisa De Leo Presidente Incoming, Vanda de Biase consigliere, Gianfranco Milillo Prefetto, Enzo Rosolino Bagini Tesoriere, Massimo Voria Segretario, Giuseppe Di Gaeta Segretario esecutivo, Luigi Scorziello consigliere, Giuseppe Lascaleia consigliere, Ignazio Milillo consigliere.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente