Scissione 5 Stelle: senatori cilentani restano nel Movimento

“Inutile negare che la giornata di ieri è stata molto triste.  Ho visto andare via dal Movimento 5 stelle chi è stato al mio fianco fin dall’inizio.  Sono dispiaciuta per questo ma rispetto la scelta di ognuno. Le scelte personali per me non si criticano. Si possono commentare, si può cercare di capire i motivi che spingono ognuno, ma non si deve mai cedere al disprezzo o agli insulti”.

A dirlo è la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano attraverso la sua pagina Facebook

“Per carattere sono abituata a collaborare con tutti, nel rispetto delle idee degli altri e della coerenza delle mie. Continuerò a farlo, anche con chi oggi non è più nel mio gruppo, perché ciò che conta è raggiungere i risultati che assicurino il bene dei cittadini. Per questo auguro a tutti buon lavoro! Io continuerò al massimo del mio impegno. Con il Movimento, con Giuseppe Conte”.

Nei giorni scorsi era intervenuto sul caso anche il senatore Francesco Castiello: “In queste ore il mio nome sta circolando in un elenco di senatori che starebbero per lasciare il gruppo M5S Senato. Smentisco categoricamente questa ipotesi. Si tratta di una ricostruzione priva di fondamento: non è in alcun modo mia intenzione lasciare il MoVimento 5 Stelle, tanto più in un momento delicato come quello che sta vivendo il Paese”, aveva detto il parlamentare di Vallo della Lucania.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente