Manuelle Cuozzo: la teggianese tra i 60 arbitri del progetto “Talent & Mentor”

Manuelle Cuozzo, fischietto classe 2001 di Teggiano, è stata inserita tra i migliori 60 arbitri del progetto "Talent & Mentor"

Si conferma uno tra i migliori prospetti regionali Manuelle Cuozzo. La giovane valdianese nel dicembre del 2018 era stata inserita nel “Progetto Future Talent”, organizzato dal Comitato Regionale Arbitri della Campania. L’obiettivo era quello di individuare, tra un gruppo di arbitri futuribili, fischietti campani da inserire nel progetto “Mentor & Talent Program UEFA Convention”. La teggianese in occasione del primo raduno regionale “Arbitro Donna” , del febbraio del 2019, è stata premiata, inoltre, come arbitro più giovane particolarmente distintasi in regione.

Manuelle Cuozzo tra i 60 arbitri del progetto “Talent & Mentor”

La teggianese, arbitro classe 2001 associata alla sezione Aia di Sala Consilina dal 2016, ad inizio settembre è stata aggregata al raduno regionale degli arbitri di Promozione ed Eccellenza dove presente era anche l’internazionale Fabio Maresca. Questa la nota diffusa dalla Sez. Aia di Sala Consilina.

I complimenti della sezione salese

Manuelle Cuozzo chiude col botto il progetto “Talent & Mentor”.
La nostra talent è stata selezionata per l’ultimo stage in programma il 25-26 Giugno presso il Centro di Preparazione Olimpica Acque Acetosa a Roma, dove parteciperanno i migliori 60 arbitri del progetto “Talent & Mentor” UEFA Referee Convention.
Ripercorriamo insieme le tappe saliente di questo progetto iniziato il 14 Ottobre 2020.
31 Ottobre 2020 – Stage online alla presenza di Pierluigi Collina.
26-28 Agosto 2021 – Milano per l’evento AIA110elode.
30-31 Ottobre 2021 – Coverciano.
Insieme a Manuelle, per questo stage che segna la fine del progetto, i campani Christian Messina (Castellammare), Giovanni Vinoso (Nola), Luigi Ascione (Torre del Greco).
Dal Presidente e da tutto il CDS le congratulazioni per la convocazione e per tutto l’impegno profuso in questi due anni di percorso.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente