Sapri, Parrocchia S. Giovanni Battista: una serata evento per ricordare Don Tonino Cetrangolo

Durante la serata, sarà presentato l'ultimo lavoro musicale di Don Tonino Cetrangolo. Appuntamento il 23 giugno dalle 20:30 a Sapri

La parrocchia San Giovanni Battista in collaborazione con l’ oratorio S. Giovanni Bosco di Sapri, organizza una serata per ricordare e omaggiare il carissimo Don Tonino Cetrangolo, giovedì 23 giugno alle 20:30.

Durante la serata, che sarà trasmessa in streaming sulla pagina parrocchiale, verrà presentato l’ultimo lavoro musicale e artistico di Don Tonino : “Amor che non sè amato“.

Interverranno in live: Don Enzo Morabito e Giocondo Montuori (collaboratore di Don Tonino). Condurrà la serata Carlo Sorrentino.

Verranno mandati in onda i video dei brani, e alcuni contributi video del Vescovo Mons. Antonio De Luca, e di Nadia Cetrangolo (sorella di Don Tonino).

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente