La parrocchia San Giovanni Battista in collaborazione con l’ oratorio S. Giovanni Bosco di Sapri, organizza una serata per ricordare e omaggiare il carissimo Don Tonino Cetrangolo, giovedì 23 giugno alle 20:30.
Durante la serata, che sarà trasmessa in streaming sulla pagina parrocchiale, verrà presentato l’ultimo lavoro musicale e artistico di Don Tonino : “Amor che non sè amato“.

Interverranno in live: Don Enzo Morabito e Giocondo Montuori (collaboratore di Don Tonino). Condurrà la serata Carlo Sorrentino.
Verranno mandati in onda i video dei brani, e alcuni contributi video del Vescovo Mons. Antonio De Luca, e di Nadia Cetrangolo (sorella di Don Tonino).
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026




