Ospedale di Eboli, stop agli esami istologici

Manca personale, nuovi disagi all’ospedale di Eboli. Il dottore Michele Verrioli, responsabile del Servizio di Anatomia, Citologia e Istologia patologica ha firmato un provvedimento con il quale si dispone la sospensione temporanea delle accettazioni di prelievi cito istologici a causa della mancanza di due tecnici.

Attraverso missiva si rende noto al Direttore Generale dell’Asl Salerno, Mario Minervini, che nonostante le sollecitazioni circa il rinnovo dei contratti già a partire dal novembre 2011, questi non sono stati prorogati.

Le richieste di di accettazione sono numerose e il personale a disposizione non riesce a soddisfarle, perciò il Verrioli ferma gli esami per almeno 3 giorni, in attesa che si proroghino con urgenza i contratti delle due unità di analisi.

I problemi di personale riguardano anche altri reparti. Anche chirurgia è ferma al palo per l’assenza di medici.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente