Agropoli, ferito dal crollo di un albero: ancora in ospedale un 55enne

L'incidente è avvenuto domenica, durante le operazioni di voto

AGROPOLI. E’ ancora ricoverato in ospedale G.M., l’uomo di 55 anni rimasto ferito dopo la caduta di un albero in piazza della Repubblica. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio, durante le elezioni, proprio dinanzi alla scuola “Gino Landolfi”, seggio elettorale.

Il malcapitato dopo il voto si era intrattenuto con un amico all’esterno dell’istituto. All’improvviso si è verificata la caduta di un grosso pino. La pianta ha colpito diverse persone: alcune hanno riportato solo ferite ed escoriazioni, per altre tre si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Due di loro sono state dimesse dopo i controlli di rito, G.M., invece, resta ricoverato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, in attesa che i medici decidano il da farsi.

Probabile che sul caso venga aperta un’indagine, vista la necessità di accertare se vi siano o meno responsabilità sull’incidente.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close