Padula: alla Certosa S. Lorenzo, un convegno sul conflitto Russia- Ucraina

Appuntamento il 17 giugno alle ore 18:00 alla Certosa S. Lorenzo nella sala delle conferenze

Nella Certosa di S. Lorenzo, nella sala delle conferenze, il “Circolo sociale Carlo Alberto 1886”, in partnership con la Città di Padula e con l’Associazione “Misto Dobra”, ha organizzato un interessante convegno per Venerdì 17 giugno alle ore 18:00, per affrontare e discutere di un tema attualissimo e drammatico: il conflitto tra Russia e Ucraina.

Dopo i saluti dell’Avv. Rosanna Bove Ferrigno, Presidente del “Circolo Carlo Alberto 1886” e dell’Avv. Caterina Di Bianco, Vice-Sindaco della Città di Padula, ci saranno gli interventi del Prof. Carmine Pinto, Direttore del Dipartimento Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Salerno, e di Alexandra Malko, referente dell’Associazione Misto Dobra.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Giuseppe D’Amico. Durante il convegno è previsto un collegamento dall’Ucraina con lo scrittore e volontario, Andriy Liubka. Al termine, dibattito. Mi è gradita l’occasione per un cordiale saluto.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente