Incidente sulla Cilentana, due feriti gravi

Grave incidente questa mattina sulla Cilentana, tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo. Due auto, una Fiat 600 e un suv, si sono scontrate frontalmente. Quest’ultima vettura dopo l’impatto ha oltrepassato il guardrail e si è ribaltata fermando la sua corsa a margine della carreggiata.

Incidente sulla Cilentana, i soccorsi

Gravi due feriti. Per estrarli dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Presenti anche due ambulanze che hanno trasportato i coinvolti all’ospedale “San Luca” in codice rosso. A ricostruire la dinamica del sinistro i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.

I disagi

Lunghe code sulla Cilentana. E’ stato necessario chiudere il tratto tra i due svincoli al traffico con transito deviato sulla SS18.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente