Incidente sulla Cilentana: c’è una vittima

È deceduta una delle persone rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11 sulla Cilentana. Si tratta di A.A., 54 anni, residente nel comune di Castelnuovo Cilento ma originario di Sapri.

L’uomo viaggiava a bordo di una delle auto coinvolte nel sinistro. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.  La vittima lascia la moglie e due figli, uno dei quali ancora minorenne. Un altro ferito, di Ascea, è ricoverato in ospedale, anche lui con ferite gravi. 

L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo. È stato un impatto frontale tra una Fiat 600 e un Suv. Quest’ultimo si è ribaltato ed è finito fuori strada, oltrepassando il guard rail. 

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e i sanitari del 118. 

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente