1,5 milioni per Laurito: fondi per i progetti di tre nuove opere

Il Comune di Laurito ottiene quasi 1,5 milioni per la progettazione di importanti opere da realizzare sul territorio comunale. Si tratta di risorse del Ministero dell’Interno finalizzate ad assegnare finanziamenti per i progetti definitivi ed esecutivi. 

Per quel che concerne il comune cilentano i fondi vanno all’intervento di tutela del territorio e della risorsa idrica (valore progetto euro 4.750.187,84 – finanziata progettazione Definitiva ed esecutiva euro  314.180,47), il recupero del borgo di Laurito per il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione locale attraverso la valorizzazione del patrimonio culturale, storico e paesaggistico (valore progetto euro 10.166.667,00 – finanziata progettazione Definitiva ed esecutiva euro 946.970,35), infine per l’intervento di valorizzazione  del centro abitato (valore progetto euro 2.500.000,00 – finanziata progettazione Definitiva ed esecutiva euro 209.749,20). 

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente