“Indovina con chi vai a cena”: ecco l’iniziativa della Pro Loco Gelbison di Vallo

Appuntamento domani, 16 giugno, presso l'Alin Village di Vallo della Lucania

Giovedì 16 giugno si svolgerà la prima iniziativa ideata dal nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Gelbison, denominato “Indovina con chi vai a cena” presso l’Alin Village a Vallo della Lucania.

Si tratta di una cena aperta a tutti, volta a favorire la socializzazione e l’incontro dopo due anno e mezzo di pandemia. Tale iniziativa è la prima di una serie, che si svolgeranno in tutte le pizzerie e i ristoranti della Città. La particolarità della cena è che non si sceglierà il proprio posto, ma si sorteggerà.

Ciò permetterà ai partecipanti di uscire dalla propria “confort zone”, obbligandoli a conoscere nuove persone e a socializzare. Durante la serata si svolgeranno diverse attività per favorire l’integrazione e l’incontro.

L’obiettivo della Pro Loco è quello di valorizzare il territorio crescendo insieme, ma per poter far ciò è importante abbattere le barriere che ci dividono, facendo rete e favorendo l’aggregazione all’interno della comunità.

Per le prenotazioni c’è tempo fino alle 13.00 del 16 giugno, chiamando o mandando un messaggio al numero 339 56 41 342.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente