“Educart- campo estivo”: a Felitto, un laboratorio per bambini presso le Gole del Calore

Appuntamento dal 20 giugno al 13 luglio in località Remolino, presso le Gole del Calore

FELITTO. Il Comune, retto dal sindaco Carmine Casella, in collaborazione con l’Associazione Perla, presenta il progetto “Educart”- campo estivo 2022.

Campo estivo Educart: ecco il progetto di Felitto rivolto ai bambini fino ai 10 anni d’età

Il laboratorio si pone l’obiettivo di fornire ai bambini un primo approccio all’arte, ai colori e allo sviluppo della creatività, attraverso la conoscenza di alcuni artisti.

Un modo originale per emozionare ed emozionarsi insieme ai bambini, attraverso lo sviluppo senso- motorio nella splendida cornice delle Gole del Calore in località Remolino.

Il campo estivo, avrà durata di un mese nel periodo che va dal 20 giugno al 13 luglio, un incontro a settimana per ogni gruppo di bambini. Possono prendere parte al campo, tutti i bambini residenti nel Comune di Felitto, di età compresa da un anno a 10 anni.

Per i bambini di età compresa tra 1 anni e 3 anni, è obbligatoria la presenza di un genitore durante tutto il periodo del laboratorio.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente