Alla Gelbison la Benemerenza del Parco

«Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso e storico risultato sportivo conseguito dalla Gelbison»

Giovedì prossimo, 16 giugno, alle ore 11.30, nell’ambito di una breve cerimonia che si svolgerà presso la sede dell’Ente a Vallo della Lucania, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, facendosi interprete dell’intero Territorio dell’Area Protetta, intende testimoniare alla Società e alla Squadra di calcio della Gelbison la propria gratitudine per la recente storica conquista della promozione in serie C.

Nell’ambito dell’incontro sarà conferita alla Società “Gelbison” la “Benemerenza per meriti sportivi” del Parco.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso e storico risultato sportivo conseguito dalla Gelbison che rappresenta la sintesi, l’identità e il riscatto del nostro Territorio”. Ha dichiarato Tommaso Pellegrino, Commissario Straordinario dell’Ente Parco.

“La Benemerenza rappresenta un segno concreto di gratitudine istituzionale alla Società e alla Squadra della Gelbison. Nel complimentarmi con i Ragazzi e con la Società, rivolgo un particolare ringraziamento al Presidente Maurizio Puglisi che con lungimiranza, passione e impegno ci ha guidati alla conquista della serie C”. Ha concluso Pellegrino.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente