Incidente a Capaccio, centauro in codice rosso in ospedale

Grave incidente questa notte intorno alle 3 a Capaccio Paestum, nei pressi della pizzeria Positano. Una moto è andata a scontrarsi contro un auto. Il centauro, un 39enne del posto, ha avuto la peggio, riportando diverse ferite.

Sul posto, attivati dalla centrale operativa del 118 di Salerno, sono giunte tempestivamente le ambulanze della Croce Rossa di Capaccio e un’ambulanza medicalizzata.

Il ferito è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Vallo della Lucania. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente